Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Leigh Bardugo risponde alla cancellazione di Tenebre e Ossa

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Leigh Bardugo risponde alla cancellazione di Tenebre e Ossa

Leila | Novembre 16, 2023

notizie del giovedì Tenebre e Ossa

L’autrice dei romanzi di Tenebre e Ossa ha risposto alla cancellazione della serie fantasy da parte di Netflix

Leigh Bardugo ha commentato la cancellazione di Tenebre e Ossa

Nelle ultime ore Netflix ha annunciato la cancellazione di Tenebre e Ossa dopo solo due stagioni e l’autrice stessa dei romanzi, Leigh Bardugo, ne ha dato conferma sui social.

In seguito alla diffusione della notizia, la scrittrice fantasy si è appoggiata ad Instagram per commentare il triste risvolto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Basata sui suoi romanzi del Grishaverse, Tenebre e Ossa si concentra sulla cartografa orfana Alina Starkov (Jessie Mei Li), che mira ad utilizzare i suoi doni unici per salvare il mondo assediato dalla guerra.

Nel suo lungo post dedicato alla fine della serie, Leigh Bardugo, che è stata produttrice esecutiva del progetto, ha espresso apprezzamento e profonda gratitudine tutte le persone coinvolte, compresi i fan:


Amici, a questo punto avrete probabilmente sentito che non ci sarà una terza stagione per Tenebre e Ossa e nessuno spin-off di Sei di Corvi. La notizia mi ha colpito duramente. Sono affranta e profondamente delusa, ma sto cercando anche di aggrapparmi alla mia gratitudine. Molti autori non vedono mai la loro opera adattata. Molti di coloro che lo fanno finiscono per rimpiangere l’esperienza. Sono una dei pochi fortunati che possono guardare a un adattamento con orgoglio e gioia immensa. Sono anche grata ai nostri sceneggiatori, alla nostra troupe e al nostro straordinario cast, che non sono solo talentuosi, ma persone genuinamente buone. Soprattutto voglio dire quanto sono grata a chi sta leggendo questo, che voi abbiate scoperto i libri paprika o li abbiate scoperti attraverso la serie. Il Grishaverse è un posto migliore grazie a voi e sono grata per ogni tweet, post, commento, recensione, opera d’arte, fan fiction, tatuaggio e cosplay che ha contribuito a rendere tutto questo possibile. Siamo amanti di libri e questo significa che non smettiamo mai di immaginare che la magia possa diventare realtà. Voi siete la prova di questo. Ora vado a piangere e magari a bere qualcosa, e poi vediamo dove ci porterà la storia. Nessun rimpianto, Leigh.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leigh Bardugo (@lbardugo)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tra coloro che hanno risposto al messaggio c’è Ben Barnes, interprete di Kirigan, il quale ha pubblicato un emoji a forma di cuore nella sezione commenti del post.

Il cast della serie TV include, oltre ai due nomi già citati, anche Archie Renaux, Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, Danielle Galligan e Calahan Skogman.

In aggiunta a Tenebre e Ossa, Netflix ha cancellato poi Glamorous, Agent Elvis, Captain Fall e Farzar in seguito al ritorno al lavoro di Hollywood dopo la fine dello sciopero SAG-AFTRA della scorsa settimana.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI