Tell Me a Story 2 stagione trama cast quando esce streaming

Tell Me a Story 2 stagione: trama, cast, quando esce e streaming

Di cosa parla Tell Me a Story 2? Anticipazioni sulla trama

Prima ancora che andassero in onda gli ultimi tre episodi della season 1 di Tell Me a Story, CBS All Access ne ha comunicato il rinnovo per una stagione 2. Nuova ambientazione, nuove storie e nuovi personaggi ci attendono, il tutto sempre connesso con il mondo delle fiabe. La serie continuerà, infatti, a reinterpretare alcuni dei più amati racconti, restituendone versioni oscure, sotto forma di thriller psicologici.

La prima stagione di Tell Me a Story ha trasformato fiabe tradizionali, intrecciando e modernizzando tre storie classiche, in un thriller avvincente per gli spettatori di oggi, come solo Kevin Williamson può fare. Non vediamo l’ora di sorprendere ed intrattenere il pubblico con una nuova serie di storie la prossima stagione.

Queste sono state le parole che Julie McNamara, vicepresidente esecutivo della programmazione originale di CBS All Access, ha accompagnato alla notizia del rinnovo.

Dopo una prima stagione svoltasi a New York ed incentrata su I Tre Porcelli, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel, si passa a Nashville, dove entreremo in contatto con le vicende di tre famose principesse: Aurora de La Bella Addormentata nel Bosco, Belle de La Bella e la Bestia e Cenerentola.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di Tell Me a Story subisce una piccola grande rivoluzione al suo interno, come spesso capita con le serie TV antologiche. Fortunatamente, due protagonisti della prima stagione sono stati riconfermati, anche se con nuovi personaggi. Stiamo parlando di Paul Wesley che, dopo aver interpretato Eddie per dieci episodi, nella season 2 sarà Tucker, e Danielle Campbell.

Il primo veste i panni di uno scrittore in difficoltà, che trascorre le notti in una baita isolata nei boschi a lavorare duramente per provare il proprio valore alla fidanzata. La sua vita subisce un duro colpo, quando un oscuro segreto minaccia di distruggere tutto il suo mondo. La seconda interpreta Olivia, la quale si trasferisce a Nashville per studiare, ma si ritrova a dover attingere a tutta la propria forza ed intelligenza per riuscire a sopravvivere. Nuovi attori e personaggi affiancheranno Paul Wesley in Tell Me a Story 2:

  • Odette Annable è Maddie, nella storyline dedicata a La Bella Addormentata nel Bosco. Nella sua vita ha sempre cercato di mantenere la calma ed il controllo, anche per le persone attorno a lei, quindi ora non è detto che abbia la forza per fare lo stesso con l’uomo che ama;
  • Natalie Alyn Lind è Ashley, stella nascente del country che è riuscita a sopravvivere ad una brutale aggressione solo per poi scoprire che l’incubo non era finito. Dopo aver sognato i riflettori per tanto tempo, adesso fa il possibile per nascondersi ed evitare chiunque cerchi di avvicinarsi troppo;
  • Carrie-Anne Moss è Rebecca, un personaggio che ha legami con tutte e tre le fiabe (La Bella Addormentata nel Bosco, Cenerentola e La Bella e la Bestia). In seguito alla morte del marito, Rebecca si è ritrovata a dover crescere le sue tre figlie da sola, cercando di raggiungere il perfetto equilibrio tra pugno di ferro e vero e proprio amore, in particolar modo con la più piccola, Ashley. Dopo anni di totale attenzione nei loro confronti, ora è pronta a dedicarsi un po’ a se stessa;
  • Phillip Rhys è Damien Hewett, un produttore discografico che si imbatterà in Ashley;
  • Garcelle Beauvais è Veronica Garland, un’impassibile ed intimidatoria donna d’affari. Dopo aver sposato il vedovo Frank Garland, Veronica spodesta la figlia dell’uomo come donna di casa;
  • Ashley Madekwe è Simone, la figlia di Frank, che vede la propria vita stravolta con l’ingresso in famiglia si Veronica;
  • Caleb Castille e Christopher Meyer sono Ron e Derek, i figli di Veronica;
  • Audrey Corsa è Taylor, una giovane che nasconde una grande rabbia e che cerca di proteggere il fidanzato, nonostante sia a conoscenza di un’orribile azione da lui compiuta. 

Kevin Williamson, Aaron Kaplan e Dana Honor figurano come produttori esecutivi.

Trailer e video

Ad inizio ottobre 2019, CBS All Access ha rilasciato il primo trailer di Tell Me a Story 2. Il video permette di dare uno sguardo alle strane reinterpretazioni de La Bella e la Bestia, La Bella Addormentata nel Bosco e Cenerentola.

Tell Me a Story 2 streaming ed episodi

La prima stagione di Tell Me a Story si è composta di 10 episodi e crediamo che anche la 2 presenterà lo stesso numero. Al momento non è ancora stato reso noto alcun titolo. Tale informazione ci verrà fornita più avanti. Pare sia ancora troppo presto anche per sapere dove poter vedere Tell Me a Story 2 in streaming. La prima stagione risulta ancora inedita qui da noi e non sappiamo quale network italiano o direttamente servizio video-on-demand, esattamente come CBS All Access, potrebbe acquistarne i diritti. Altri prodotti della piattaforma americana sono stati distribuiti direttamente in streaming, senza passare da nessun vero canale televisivo. Ad esempio The Good Fight è reso disponibile entro i nostri confini da TIMVision, mentre Star Trek: Discovery possiamo vederlo su Netflix. Non appena verranno rilasciate informazioni più precise, vi aggiorneremo.

Tell Me a Story 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Se siete impazienti di ritrovare Paul Wesley in questa serie TV e vi state chiedendo quando esce Tell Me a Story 2 stagione, fortunatamente abbiamo una risposta per voi. CBS All Access ha programmato l’uscita dello show entro fine anno, più precisamente in data 5 dicembre. Ogni giovedì verrà rilasciato un nuovo episodio, fino a febbraio 2020. Per quanto riguarda l’Italia, al momento ancora non sappiamo quando esce la serie TV. Non appena avremo notizie, ve le comunicheremo prontamente.

Potrebbero interessarti anche: