Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor swift crudelia 2 villain

CiNEMA

Taylor Swift sarà la villain di Crudelia 2? Il rumor

Martina Pedretti | Settembre 2, 2022

Un rumor anticipa che Taylor Swift sarà la villain principale di Crudelia 2, che sarà un musical: ecco cosa sappiamo

Secondo un rumor Taylor Swift sarà la cattiva principale di Crudelia 2

A pochi giorni dal D23 Expo sul web iniziano a trapelare alcuni rumor di ciò che potrebbe essere rivelato durante l’evento. Infatti The DisInsider ha dichiarato che Taylor Swift sarà la villain di Crudelia 2, che sarà un film molto più musicale del primo. Ma scopriamo subito i dettagli in merito a queste prime voci sulla pellicola sequel.

Il sito ha parlato di Crudelia 2 e delle prime notizie che stanno trapelando online, le quali però sono ancora prive di fondamenta. Secondo quanto dichiarato, pare che ci sia una possibilità che il sequel possa debuttare direttamente su Disney+, come è successo, a causa del COVID-19, anche per il primo titolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inoltre pare che il film sia stato pianificato come un musical, elevando ancora di più il ruolo della musica rispetto al primo. Ma non è tutto! A quanto par Taylor Swift avrà il ruolo da antagonista che ci è stato descritto come “assolutamente compatibile con Crudelia“. Basti pensare che Deuxmoi a giugno aveva rivelato che un artista famoso avrebbe partecipato al sequel: “Questo cantante ben noto che fa un’apparizione minore in Crudelia (molto piccola, probabilmente non l’avete nemmeno notato) potrebbe avere un ruolo più importante nel sequel”.

Per coloro che non lo ricordano, infatti sembra che Taylor Swift abbia fatto un piccolo cameo nel primo Crudelia. Ecco la foto:

taylor swift cameo crudelia
Il presunto cameo di Taylor Swift in Crudelia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Se tutte queste informazioni sono vere, Emma Stone tornerebbe a cantare come in La La Land, affianco a Taylor Swift nel ruolo di cattiva. Vi piacerebbe vedere la cantante, che ha appena annunciato il suo nuovo album Midnights in uscita a ottobre, in Crudelia 2?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ancora una volta vi ricordiamo che alcune di queste informazioni possano essere sbagliate. Si tratta attualmente di rumor non confermati che speriamo possano essere chiariti durante il panel del D23.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.