Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
succession 3 stagione quando esce trama cast streaming episodi

News e anticipazioni

Succession 3 stagione: quando esce, trama, cast e streaming episodi

Cristina | Dicembre 13, 2021

Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Succession

Succession 3 stagione della serie TV di Jesse Armstrong: tutto quello che sappiamo su quando esce, trama, cast, streaming ed episodi.

Succession 3 stagione quando esce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cosa sappiamo su Succession 3 stagione? La serie TV, dopo il successo della prima e seconda stagione, si è aggiudicata anche una numero 3 ed è pronta ad accogliere anche nuovi personaggi. Ideata da Jesse Armstrong, la serie TV è andata in onda per la prima volta nel 2018 tramite HBO (mentre in Italia è arrivata con Sky). E allora quando esce Succession 3 stagione, vi starete chiedendo.

L’annuncio di un terzo capitolo è arrivato nel 2019 ma, causa Covid, le riprese sono state congelate per poi slittare a fine 2020. Ora finalmente abbiamo una data di uscita di Succession 3, e, come previsto, la nuova stagione è arrivata entro la fine del 2021 negli Stati Uniti. HBO ha accolto la premiere domenica 17 ottobre, mentre il season finale è andato in onda il 12 dicembre.

La data ufficiale italiana, invece, è stata fissata al 29 novembre 2021, quando Sky Atlantic ha accolto i primi due episodi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Succession 3 stagione la trama

Scopriamo tutto quello che sappiamo sulla trama di Succession 3 stagione. La serie TV vincitrice di svariati Emmy Awards segue le peripezie della famiglia Roy, a capo di uno dei più importanti conglomerati di media ed intrattenimento al mondo, la Waystar RoyCo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In famiglia troviamo personaggi come Logan, sua moglie Marcia e i figli che ha avuto dai precedenti matrimoni. Non conosciamo ancora dettagli approfonditi della trama, ma possiamo ripercorrere i nostri passi e sbirciare la trama della seconda stagione, per capire quale direzione prenderanno gli eventi.

Nella seconda stagione, abbiamo lasciato i nostri personaggi alle prese con una situazione spinosa. Logan, il padre di famiglia, è stato colto da un’imboscata organizzata da Kendall (suo figlio). Possiamo quindi immaginare che Succession 3 stagione ripartirà da Logan Roy in pericolo. La lotta al potere continua e gli altri figli di Logan continueranno a battersi, acuendo le tensioni in famiglia e pronti per un’imminente guerra tra fazioni opposte.

Cast, attori e personaggi

In Succession 3 stagione troveremo molti personaggi ai quali siamo affezionati, ma anche new entry nel cast che porteranno ulteriore scompiglio (oppure, chissà, un po’ di equilibrio?). Ad esempio, come riporta Deadline, tra i nuovi attori che si uniranno alla terza stagione della serie TV troviamo Alexander Skarsgard.

Amatissimo per aver recitato in True Blood e Big Little Lies, dovrà interpretare Lukas Matsson, un aggressivo fondatore e CEO di una società informatica di successo. Come guest star entra in scena Adrien Brody (Peaky Blinders). Quest’ultimo è Josh Aaronson, attivista e investitore miliardario che assumerà un ruolo fondamentale nella lotta per la proprietà di Waystar.

Arrivano anche due nuove attrici nel cast di della terza stagione di Succession: Sanaa Lathan (The Affair) interpreterà un avvocato di New York Lisa Arthur. Linda Emond invece interpreterà un’assistente della Casa Bianca, Michelle-Anne Vanderhoven. Ecco il cast dei personaggi principali che rivedremo in Succession 3:

  • Hiam Abbass è Marcia Roy
  • Nicholas Braun è Greg Hirsch
  • Brian Cox è Logan Roy
  • Kieran Culkin è Roman Roy
  • Peter Friedman è Frank Vernon
  • Natalie Gold è Rava Roy
  • Matthew Macfadyen è Tom Wambsgans
  • Alan Ruck è Connor Roy
  • Sarah Snook è Shiv Roy
  • Jeremy Strong è Kendall Roy
  • Rob Yang è Lawrence Yee
  • Dagmara Dominczyk è Karolina

Succession 3 stagione streaming ed episodi

Vi starete chiedendo da quanti episodi è composto Succession 3 stagione. Pare che a differenza delle precedenti, questo terzo capitolo presenterà 9 episodi, invece che 10, ciascuno sempre della durata di circa 50 minuti. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio Succession 3×01 streaming: Secessione (Secession) 29 NOVEMBRE su SKY
  • Secondo episodio Succession 3×02 streaming: Missa in tempore belli (Mass in Time of War) 29 NOVEMBRE su SKY
  • Terzo episodio Succession 3×03 streaming: La perturbazione (The Disruption)
  • Quarto episodio Succession 3×04 streaming: Leone nel pascolo (Lion in the Meadow)
  • Quinto episodio Succession 3×05 streaming: I bidelli in pensione dell’Idaho (Retired Janitors of Idaho)
  • Sesto episodio Succession 3×06 streaming: Quel che ci vuole (What It Takes)
  • Settimo episodio Succession 3×07 streaming: Too Much Birthday – 20 DICEMBRE su SKY
  • Ottavo episodio Succession 3×08 streaming: Chiantishire – 20 DICEMBRE su SKY
  • Nono episodio Succession 3×09 streaming: All the Bells Say – 20 DICEMBRE su SKY

Invece dove vedere in streaming Succession 3 stagione ve lo diciamo subito. La serie TV è un prodotto di HBO, per questo motivo negli Stati Uniti viene trasmessa sul canale via cavo. In Italia, invece, la serie TV arriva attraverso Sky Atlantic.

Questo significa che per vedere la terza stagione di Succession in streaming dovrete avere accesso al pacchetto serie TV di Sky. Come fare? Bisogna sottoscrivere un abbonamento, ma potete procedere in due modi: il primo è richiedere il classico abbonamento a Sky; il secondo invece è accedere alla piattaforma streaming di NOW.

Trailer e video

Per concludere, QUI potete trovare il trailer esteso della stagione 3 di Succession, già doppiato in italiano.