succession 3 stagione quando esce trama cast streaming episodi

Succession 3 stagione: quando esce, trama, cast e streaming episodi

Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Succession

Succession 3 stagione della serie TV di Jesse Armstrong: tutto quello che sappiamo su quando esce, trama, cast, streaming ed episodi.

Succession 3 stagione quando esce

Cosa sappiamo su Succession 3 stagione? La serie TV, dopo il successo della prima e seconda stagione, si è aggiudicata anche una numero 3 ed è pronta ad accogliere anche nuovi personaggi. Ideata da Jesse Armstrong, la serie TV è andata in onda per la prima volta nel 2018 tramite HBO (mentre in Italia è arrivata con Sky). E allora quando esce Succession 3 stagione, vi starete chiedendo.

L’annuncio di un terzo capitolo è arrivato nel 2019 ma, causa Covid, le riprese sono state congelate per poi slittare a fine 2020. Non abbiamo ancora una data di uscita di Succession 3, ma immaginiamo che la prossima stagione dovrebbe arrivare entro la fine del 2021 negli Stati Uniti. Per una data ufficiale italiana, dovremo attendere notizie da parte di Sky.

Succession 3 stagione la trama

Scopriamo tutto quello che sappiamo sulla trama di Succession 3 stagione. La serie TV vincitrice di svariati Emmy Awards segue le peripezie della famiglia Roy, a capo di uno dei più importanti conglomerati di media ed intrattenimento al mondo, la Waystar RoyCo. In famiglia troviamo personaggi come Logan, sua moglie Marcia e i figli che ha avuto dai precedenti matrimoni. Non conosciamo ancora dettagli approfonditi della trama, ma possiamo ripercorrere i nostri passi e sbirciare la trama della seconda stagione, per capire quale direzione prenderanno gli eventi.

Nella seconda stagione, abbiamo lasciato i nostri personaggi alle prese con una situazione spinosa. Logan, il padre di famiglia, è stato colto da un’imboscata organizzata da Kendall (suo figlio). Possiamo quindi immaginare che Succession 3 stagione ripartirà da Logan Roy in pericolo. La lotta al potere continua e gli altri figli di Logan continueranno a battersi, acuendo le tensioni in famiglia e pronti per un’imminente guerra tra fazioni opposte.

Cast, attori e personaggi

In Succession 3 stagione troveremo molti personaggi ai quali siamo affezionati, ma anche new entry nel cast che porteranno ulteriore scompiglio (oppure, chissà, un po’ di equilibrio?). Ad esempio, come riporta Deadline, tra i nuovi attori che si uniranno alla terza stagione della serie TV troviamo Alexander Skarsgard.

Amatissimo per aver recitato in True Blood e Big Little Lies, dovrà interpretare Lukas Matsson, un aggressivo fondatore e CEO di una società informatica di successo. Come guest star entra in scena Adrien Brody (Peaky Blinders). Quest’ultimo è Josh Aaronson, attivista e investitore miliardario che assumerà un ruolo fondamentale nella lotta per la proprietà di Waystar.

Arrivano anche due nuove attrici nel cast di della terza stagione di Succession: Sanaa Lathan (The Affair) interpreterà un avvocato di New York Lisa Arthur. Linda Emond invece interpreterà un’assistente della Casa Bianca, Michelle-Anne Vanderhoven. Ecco il cast dei personaggi principali che rivedremo in Succession 3:

  • Hiam Abbass è Marcia Roy
  • Nicholas Braun è Greg Hirsch
  • Brian Cox è Logan Roy
  • Kieran Culkin è Roman Roy
  • Peter Friedman è Frank Vernon
  • Natalie Gold è Rava Roy
  • Matthew Macfadyen è Tom Wambsgans
  • Alan Ruck è Connor Roy
  • Sarah Snook è Shiv Roy
  • Jeremy Strong è Kendall Roy
  • Rob Yang è Lawrence Yee
  • Dagmara Dominczyk è Karolina

Succession 3 stagione streaming ed episodi

Vi starete chiedendo da quanti episodi è composto Succession 3 stagione. Come le precedenti, è probabile che anche per questo terzo capitolo il network abbia deciso di realizzare dieci episodi.

Invece dove vedere in streaming Succession 3 stagione ve lo diciamo subito. La serie TV è un prodotto di HBO, per questo motivo negli Stati Uniti viene trasmessa sul canale via cavo. In Italia, invece, la serie TV arriva attraverso Sky Atlantic.

Questo significa che per vedere la terza stagione di Succession in streaming dovrete avere accesso al pacchetto serie TV di Sky. Come fare? Bisogna sottoscrivere un abbonamento, ma potete procedere in due modi: il primo è richiedere il classico abbonamento a Sky; il secondo invece è accedere alla piattaforma streaming di NOWTV.

Trailer e video

Al momento non abbiamo ancora novità riguardo trailer e video di Succession 3 stagione. In genere, i network rilasciano immagini e video a ridosso dell’uscita della stagione, pertanto dovremo attendere ancora un po’.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare