suburra 4 stagione non si fa news streaming

Suburra 4 stagione non si fa su Netflix: news e streaming

Fan di Suburra, ci spiace davvero molto informarvi del fatto che non si farà una 4 stagione della famosissima serie TV Netflix con il grande Alessandro Borghi. Ecco tutte le news che abbiamo sullo show italiano ispirato al film del 2015 diretto da Stefano Sollima.

Suburra 4 stagione non si fa: la serie TV italiana chiude con la terza

Il 2 aprile 2019 l’account Twitter di Netflix Italia ha condiviso un simpatico post per annunciare il rinnovo di Suburra per una terza stagione. La serie TV con Alessandro Borghi, infatti, ha ottenuto un grande successo sulla piattaforma streaming e moltissimi consensi da parte del pubblico entusiasta delle interpretazioni degli attori.

Dopo il rinnovo, i fan speravano di vedere Suburra anche per una 4 stagione e continuare a seguire le vicende di Aureliano, Alberto, Spadino, Lele, Amedeo, Sara e i tanti altri personaggi che hanno coinvolto il pubblico con le loro storie e dinamiche. Ma con l’annuncio di un primissimo trailer della terza stagione, che potete vedere anche qui di seguito, qualcosa è cambiato e i fan hanno capito che Netflix non avrebbe prodotto Suburra 4.

Il canale YouTube della celebre piattaforma streaming, infatti, ha pubblicato questo video che riporta le parole “stagione finale“, confermando così al pubblico, che ormai da alcuni anni segue le storie dei protagonisti, che le loro vicende si sarebbero chiuse definitivamente con la terza stagione.

Non sappiamo il motivo che ha spinto Netflix a non rinnovare ancora una volta Suburra, ma probabilmente una 4 stagione non era mai stata presa in considerazione dalla piattaforma. Può darsi, infatti, che la serie TV sia stata semplicemente programmata per concludersi dopo tre stagioni. Sicuramente, comunque, ne vedremo delle belle in questo capitolo finale in arrivo su Netflix a partire dal 30 ottobre 2020! E a proposito della terza stagione, scopriamo insieme qualche anticipazione!

News e anticipazioni sulla trama di Suburra 3

Cosa ci aspetta in Suburra 3 stagione? Anche se non avremo la possibilità di rivedere i nostri beniamini di Suburra in una 4 stagione, sicuramente Netflix saprà tenerci col fiato sospeso anche con i nuovi episodi della serie TV. La terza stagione dello show riprenderà dalla fine del secondo capitolo che ha ottenuto come il primo un enorme successo.

Con il trailer ufficiale della terza stagione, che potete vedere anche qui nell’articolo, abbiamo sicuramente alcune idee più precise delle ultime puntate di Suburra. Inoltre, il canale YouTube di Netflix Italia ha riportato nella didascalia del video anche alcune anticipazioni su ciò che ci aspetta.

In questo capitolo finale la lotta per la conquista di Roma si fa più aperta e spietata che mai. Un grande evento che farà gola a molti è alle porte: il Giubileo, promessa di nuovi traffici illeciti, soldi e potere. Chi se ne impossesserà, avrà il dominio sulla capitale ma tutto ha un prezzo, anche il trono di Roma. E questa volta sarà carissimo.

Queste le parole di Netflix Italia che ci ricorda, appunto, che Suburra terminerà con questa terza stagione.

Cast, attori e personaggi che avremmo potuto vedere in Suburra 4 stagione

Non rivedremo, quindi, gli attori che hanno interpretato i personaggi che ci hanno conquistati in una 4 stagione di Suburra, ma non preoccupatevi! Avrete comunque modo di ammirarli un’ultima volta nella terza. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali del cast di Suburra.

  • Alessandro Borghi è Aureliano Adami
  • Giacomo Ferrara è Alberto Spadino Anacleti
  • Eduardo Valdarnini è Gabriele Lele Marchilli
  • Claudia Gerini è Sara Monaschi
  • Filippo Nigro è Amedeo Cinaglia
  • Francesco Acquaroli è Samurai

Dove vedere la serie TV Suburra in streaming

Nessuna 4 stagione di Suburra su Netflix, allora, ma in attesa degli episodi della terza, che vi ricordiamo arriveranno il 30 ottobre 2020, vi consigliamo di recuperare le prime due stagioni in streaming sulla piattaforma.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.