suburra seconda stagione

Suburra 2 stagione quando esce? Trama, cast e streaming su Netflix

Suburra 2 stagione sta per arrivare su Netflix. Scopriamo tutti i dettagli sui nuovi episodi, trama, anticipazioni e quando la serie TV esce in streaming.

Lo scorso 28 aprile Netflix ha voluto elogiare l’Italia per il successo riscosso dalla serie TV crime thriller Suburra. Dato l’enorme successo riscontrato in tutto il mondo, la piattaforma digitale ha deciso di rinnovare lo show, regalando a tutti i fan nuovi episodi. Dopo l’uscita della prima, Suburra tornerà con una stagione 2. Scopriamo tutti i dettagli, da trama, anticipazioni, cast a quando esce in streaming su Netflix.

Come finisce Suburra? Il finale della prima stagione

Il finale della prima stagione di Suburra è tempestato di colpi di scena. Lele deve affrontare la morte del padre e il conseguente senso di colpa legato alle sue scelte. Aureliano abbandona la sorella e la caccia. Spadino ha creato un piano ad hoc per venire incontro agli zingari.

Cinaglia ha abbracciato il lato malvagio della politica, anche se non sarà mai in prima linea nel campo. Si occuperà piuttosto della gestione interna. Il politico inoltre si allea con Samurai. In tre mesi daranno vita a un piano che porti alla vittoria il sindaco più affine al loro piano d’azione. La falsa Sara Monaschi vuole tirarsi fuori dalla Commissione per aiutare le persone bisognose. La donna stringe anche un patto con un delegato del Vaticano, che vuole sfruttare le sue capacità.

Di cosa parla Suburra 2? Trama e anticipazioni

Ispirata all’omonimo romanzo, Suburra 2 stagione ha luogo nei quindici giorni che precedono le elezioni del sindaco di Roma. Ambientata qualche mese dopo la prima parte, che è stata accolta con elogi negli oltre 190 Paesi in cui è disponibile Netflix. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa impazzerà e i personaggi saranno più desiderosi di potere.

Ma quali saranno le nuove alleanze? Quali piani verranno attuati per ottenere la supremazia della capitale?

Suburra 2 stagione cast attori e personaggi

Dalla prima stagione ecco tornare i personaggi che hanno fatto appassionare gli spettatori: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini). Nel cast di Suburra 2 torna anche Sara Monaschi (Claudia Gerini), consulente finanziaria legata alla Chiesa. Infine rivedremo gli attori Filippo Nigro, il politico Amedeo Cinaglia, e Francesco Acquaroli, il boss Samurai.

Barbara Petronio sarà la sceneggiatrice e si occuperà della supervisione editoriale. Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli saranno gli autori insieme a Barbara. Andrea Molaioli, che ha già diretto la prima stagione, si occuperà della regia con Piero Messina.
Suburra è prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.

Suburra 2 stagione trailer e quando esce

Ma quando esce la stagione 2 di Suburra? Il trailer ci viene incontro e risponde al nostro quesito. La data di uscita prevista per Suburra 2 è venerdì 22 febbraio.

Suburra 2 stagione episodi e quando esce in streaming su Netflix

La serie TV Suburra è un contenuto originale del servizio. Va da sé che l’unica modalità di visione è perciò lo streaming su Netflix. La stagione 2 dovrebbe essere composta da 8 episodi, due in meno rispetto alla prima. La durata dovrebbe rimanere invariata ed aggirarsi, perciò, intorno ai 50 minuti/1 ora. Suburra 2 stagione sarà rilasciata in streaming per intero contemporaneamente in tutti i Paesi serviti da Netflix.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link