Suburra 3 si fa? News, trama, cast e quando esce la nuova stagione

Suburra 3 si fa! News, trama, cast e quando esce la nuova stagione

Suburra torna su Netflix con la stagione 3, che rappresenta il capitolo finale della serie TV. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Suburra 3 news e anticipazioni sulla nuova stagione della serie Netflix

Dopo ben due anni di attesa, il 22 febbraio 2019 la seconda stagione della serie evento Netflix Suburra è stata rilasciata, e l’attesa era alle stelle. Per la prima volta la piattaforma online ha prodotto uno show interamente italiano, che ha conquistato il cuore degli spettatori di tutto il mondo, lasciando i fan col fiato sospeso. Immenso, infatti, il successo che il telefilm ha riscontrato e per questo il 2 aprile 2019 Netflix ha annunciato la produzione di Suburra 3!

Verso fine 2019, però, Netflix ha anche fatto sapere con un video annuncio, che la terza stagione sarà anche l’ultima.

Quando esce e quando va in onda l ultima stagione della serie?

Quando esce la Suburra 3 stagione? Netflix ha fatto sapere con un breve video tramite i social, caricato poi su Youtube, che la data di uscita del capitolo finale cadrà il 30 ottobre.

Inizialmente si parlava di settembre 2019 come mese di inizio per le riprese, poi alcune voci indicavano novembre. Alla fine pare che il primo ciak risalga in realtà a dicembre 2019. In ogni caso, le riprese hanno dovuto interrompersi a causa del coronavirus.

Trailer e video

A quasi due settimane dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer esteso di Suburra 3:

Suburra 3 trama

La trama ufficiale della stagione 3 di Suburra recita:

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

I nuovi episodi andranno a continuare la storia iniziata della malavita romana. Nella terza stagione ritroveremo senza dubbio le vicende di Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Sara e Amedeo.

Cast della nuova stagione

Nonostante non ci siano news ufficiali, possiamo iniziare ad ipotizzare da chi sarà formato il cast. Senza dubbio nei nuovi episodi potremmo ritrovare certamente i protagonisti principali della serie, tra cui:

  • Alessandro Borghi nei panni di Aureliano Adami
  • Giacomo Ferrara, che interpreta Alberto Spadino Anacleti
  • Eduardo Valdarnini che da il volto a Gabriele Lele Marchilli
  • Claudia Gerini nelle vesti di Sara Monaschi
  • Filippo Nigro, interprete di Amedeo Cinaglia
  • Francesco Acquaroli nei panni di Samurai

A questi personaggi si uniranno nuovi attori nel cast di Suburra 3? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito. Sappiamo solo che Alessandro Borghi, che abbiamo incontrato recentemente ai Ciak d’Oro 2019, è più che felice di riprendere il ruolo di Aureliano.

Suburra 3 streaming e dove guardare gli episodi online

Suburra 3 è resa disponibile da Netflix, come le precedenti due stagioni. La piattaforma streaming ha pubblicato i nuovi 6 episodi disponibili per la visione online per tutti gli iscritti. Ecco i titoli:

  • Primo episodio Suburra 3×01 streaming: Il Giubileo
  • Secondo episodio Suburra 3×02 streaming: Tortura
  • Terzo episodio Suburra 3×03 streaming: La Festa
  • Quarto episodio Suburra 3×04 streaming: Il Processo
  • Quinto episodio Suburra 3×05 streaming: Fratelli
  • Sesto episodio Suburra 3×06 streaming: Risvegli
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries