Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Streghe reboot cast

News e anticipazioni | Serie tv

Il reboot di Streghe ha il suo nuovo angelo bianco (VIDEO)

Team | Marzo 1, 2018

streghe

Streghe reboot cast – Continua il casting per il nuovo progetto di The CW. Il nuovo Leo sarà interpretato da […]

Streghe reboot cast – Continua il casting per il nuovo progetto di The CW. Il nuovo Leo sarà interpretato da Rupert Evans.

Streghe reboot cast – È in continua evoluzione la selezione per il cast del reboot di Streghe. Vi avevamo già parlato delle prime due sorelle scelte dal casting, Sarah Jeffrey sarà Madison, mentre Melonie Diaz interpreterà Mel Pruitt. Questa volta ad essere svelato, non è il terzo e atteso volto dell’ultima sorella, bensì quello del nuovo angelo bianco: sarà Rupert Evans ad interpretarlo, come riporta TVLine. Chissà se i vecchi fan della serie saranno felici di questa scelta, nonostante le critiche che avanzano contro questo reboot.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Streghe reboot cast

Leo e Piper in Streghe

Streghe reboot cast – Harry ricorda però anche un altro personaggio.

Si pensa che il personaggio annunciato Harry, sia la nuova versione dell’angelo Leo in Streghe (non più sorelle Halliwell ma Pruitt). Dalla descrizione, sarà un brillante professore, incuriosito dalla magia delle tre sorelle, e questo lascia pensare che sarà il nuovo angelo bianco. Ma queste caratteristiche, come fa notare Comicbook, potrebbero anche rientrare nella descrizione del nuovo Cole. Cole Turner, Belthazor la sua versione demoniaca, che ha rubato il cuore di Phoebe e di molte telespettatrici, distruggendolo inesorabilmente una volta rivelatosi. Questo sarebbe un bel colpo di scena. Del resto il reboot non sarà una copia dell’originale, non c’è quindi da aspettarsi che il nuovo angelo bianco sposi una delle sorelle ed abbia con lei tre figli. A quanto sembra questo reboot potrebbe regalare grandi sorprese.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Streghe reboot cast

Rupert Evans in Man in the High Castle

Streghe reboot cast – Rupert Evans direttamente da The Man in the High Castle

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non è proprio il primo attore capitato ai casting per caso, l’ultimo arrivato del reboot. Rupert Evans è infatti un attore britannico che fa parte della Royal Shakespeare Company. Come Sarah Jeffrey dunque, anche lui è avvezzo ai palchi teatrali, perciò da questo reboot ci si potrebbe aspettare un alto livello recitativo. Il primo grande ruolo di Rupert è in Hellboy, adattamento di Guillermo del Toro dell’omonimo fumetto. È apparso poi in diversi altri progetti, come Agora Rouge, ma è maggiormente conosciuto per il ruolo in The Man in the High Castle, serie di successo degli Amazon Studios. La serie ha avuto inizio nel 2015, e ne è stata annunciata una terza stagione che sarà disponibile nel 2018. Sarà capace di destreggiarsi Rupert, in due diversi e importanti ruoli contemporaneamente? Del resto ora potrebbe essere un angelo bianco, se non può lui, chi?

Cassandra 

Potrebbero anche interessarti:

Reboot Streghe: Holly Marie Combs grida al plagio e viene accusata di omofobia (VIDEO)

Reboot di Streghe: ecco le nuove sorelle Halliwell (VIDEO)

Streghe: Holly Marie Combs ancora contro il reboot (VIDEO)