Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast reboot di Streghe

News e anticipazioni | Serie TV da vedere | VIDEO

Ecco la prima protagonista del reboot di Streghe (VIDEO)

Andrea | Febbraio 21, 2018

charmed melonie diaz streghe

I primi protagonisti del reboot più criticato degli ultimi tempi stanno arrivando. È infatti stata rivelata la prima nuova strega […]

I primi protagonisti del reboot più criticato degli ultimi tempi stanno arrivando. È infatti stata rivelata la prima nuova strega del cast reboot di Streghe. A interpretare Mel Pruitt sarà Melonie Diaz.


Dopo l’annuncio dei nomi del nuovo trio, ecco rivelata la prima nuova strega del cast reboot di StregheTVLine ha da poco avuto conferma del primo membro del cast del reboot di Charmed. Il suo nome è Melonie Diaz e darà il volto a Mel Pruitt. The CW ha quindi scelto il primo membro del cast reboot di Streghe. Sebbene le critiche da parte del cast originario non siano ancora finite, l’emittente statunitense sta continuando imperterrita col suo progetto. Melonie Diaz (The Breaks) interpreterà la sorella di mezzo del nuovo trio.

Mel Pruitt è stata descritta come una femminista convinta, leggermente dispotica. Mel, circa 25 anni, è la sorella di Madison. Ed è lesbica. In seguito a un tragico incidente diventa irascibile, trasandata, persino violenta e allontana chiunque potrebbe aiutarla. Persino la sua ragazza, la detective Soo Jin. Il suo potere è quello di poter bloccare il tempo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
cast reboot di Streghe

Melonie Diaz, la prima strega del reboot di Charmed

La prima attrice di Charmed 2.0 è conosciuta principalmente per aver recitato in The Breaks e in Room 104. Giustamente, comunque, non si tratta di un volto troppo noto.
Il cast del reboot di Streghe si sta quindi, piano piano, formando. Attendiamo con ansia i nomi, e soprattutto i volti, delle altre due sorelle protagoniste. Ma anche quelli dei personaggi maschili (e anche femminili) che saranno strettamente legati alle sorelle Pruitt.

Ricordiamo che questo progetto è il secondo tentativo, di The CW, di rifare l’iconica serie. Il primo round, un remake ambientato negli anni ’70, non era piaciuto ai piani alti. Ma questo volta c’è l’ok pieno. Non dal cast originale, però. Holly Marie Combs continua, imperterrita, a scatenarsi su Twitter contro questo reboot. La considera una mossa totalmente commerciale e un insulto a quel che ha rappresentato la serie originale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche

Reboot Streghe: Holly Marie Combs grida al plagio e viene accusata di omofobia (VIDEO)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Streghe – Rose McGowan contro Alyssa Milano: “Sei falsa” (VIDEO)

Streghe: Holly Marie Combs ancora contro il reboot (VIDEO)