Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Spin off Sei di Corvi dettagli serie cancellata

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Spin off su Sei di Corvi: emergono dettagli sulla serie scartata

Leila | Dicembre 1, 2023

notizie del venerdì sei di corvi Tenebre e Ossa

Una sceneggiatrice dello spin off di Tenebre e Ossa su Sei di Corvi ha rivelato alcuni dettagli sulla serie scartata da Netflix

Una sceneggiatrice dello spin off su Sei di Corvi ha rivelati alcuni dettagli di trama

Un paio di settimane fa i fan del Grishaverse sono stati investiti dalla notizia che Netflix aveva deciso di cancellare Tenebre e Ossa e scartare lo spin off su Sei di Corvi.

Attorno a tale decisione si è creato parecchio rumore sui social. Gli appassionati hanno anche lanciato una petizione per provare a salvare le sue serie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Attualmente, però, nulla è cambiato: le due storie sono state bruscamente interrotte e un ribaltamento di tale destino sembra davvero utopia.

A quanto pare, lo spin off su Sei di Corvi era già anche stato scritto, ma non sapremo mai cosa avremmo potuto vedere, o quasi.

Recentemente la sceneggiatrice di Tenebre e Ossa Christina Strain ha rivelato alcuni dettagli sulla trama della serie scartata da Netflix.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In particolare, la scrittrice ha descritto il primo episodio dello spin off di cui si è occupata. La storia era incentrata sul personaggio di Jack Wolfe, Wylan Hendricks.

La Strain ha ricondiviso un tweet in cui si diceva che secondo una conversazione avuto con lo showrunner, nello spin off ci sarebbe stata una scena in cui Matthias chiamava Wylan “agnellino” in senso affettuoso, facendo ingelosire Jesper.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un amico mi ha detto che Eric ha raccontato su internet del nostro “agnellino”, così sono tornata di corsa per dirvi di più. C’erano diversi episodi in cui Matthias chiamava Wylan “agnellino”, ma la prima volta è stato nel mio. Era un episodio centrato su Wylan. Ecco un piccolo thread su come è andata:

Sulla Ferolind, Wylan ha bisogno che Matthias confermi/corregga il suo disegno della Corte di Ghiaccio, ma Matthias non gli dà retta. È arrabbiato/intaglia aggressivamente una piccola figura di isenulf. Quindi Wylan cerca di interagire raccontandogli del momento in cui suo padre lo portò alla Corte di Ghiaccio.

Ed è un ricordo dolce. Van Eck aveva visto quanto fosse affascinato il piccolo Wylan dall’isenulf di un Drüskelle, così aveva fatto organizzare per lui da un Drüskelle un incontro con una cucciolata di Isenulf. Chiaramente un bel ricordo. Ma a questo punto si sa anche che Van Eck è un padre mostruoso quindi…

IN OGNI CASO, questo scalda un po’ Matthias. Così Wylan chiede a Matthias se avesse un isenulf, e Matthias parla di Trassel. Wylan gli chiede se lo cercherà quando torneranno a Fjerda, ma Matthias non può. Dopo la sua cattura, Trassel è stato rilasciato nella natura selvaggia. Senza un branco.

Ora Matthias vuole sapere di Wylan. Tipo, perché è con i Corvi? Non è come loro. Non è un criminale. Wylan scherza dicendo che è come Trassel e che è stato “rilasciato nella natura selvaggia”. Matthias scoppia a ridere e dice a Wylan che non è un lupo. È più un agnellino. […]

Awww, sono contenta che molti di voi abbiano apprezzato questo. Forse un giorno vi racconterò di un’altra scena in cui Matthias sta passando un brutto momento e confessa qualcosa di sincero e straziante a Wylan. … Forse amo spezzare il cuore dei personaggi.

Ispirata ai bestseller del Grishaverse di Leigh Bardugo, la storia di Tenebre e Ossa e Sei di Corvi ha sviluppato un fedele seguito da parte dei fan. È stato un titolo importante per Netflix.

Tuttavia, la seconda stagione del fantasy, lanciata a marzo, non ha avuto lo stesso impatto della prima. La serie ha trascorso cinque settimane nella Top Ten dei titoli più popolari, senza arrivare al primo posto.

Questo fatto, unito al potenziale ritardo della terza stagione, probabilmente ha influito sulla decisione di Netflix dì cancellare Tenebre e Ossa.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI