sophie turner taylor swift canzone joe jonas mr perfectly fine

Sophie Turner elogia la nuova canzone di Taylor Swift su Joe Jonas

Taylor Swift ha pubblicato Mr. Perfectly Fine, un brano scritto nel 2008, che sembra essere dedicato a Joe Jonas: la reazione di Sophie Turner

Taylor Swift sta ripubblicando le canzoni dei suoi primi album, in seguito alla vendita dei diritti a Scooter Braun. Infatti la cantante sta rilasciando alcuni brani rivisitati, tratti da Fearless, con la dicitura Taylor’s Version. Di recente è uscita una canzone inedita scritta ai tempi di Fearless, ovvero Mr. Perfectly Fine. Il brano dovrebbe essere dedicato all’ex fidanzato Joe Jonas, e Sophie Turner ha reagito nel migliore dei modi, elogiando la bravura di Taylor Swift.

In concomitanza con l’uscita di Mr. Perfectly Fine (Taylor’s Version), Sophie Turner ha condiviso nelle storie una clip della canzone, taggando Taylor Swift. Come caption alla storia, l’attrice di Game of Thrones, moglie di Joe Jonas, ha scritto: “Questa canzone non è una NON hit”. In risposta, Taylor Swift ha poi scritto: “Mi inchinerò per sempre alla Regina del Nord”.

storia taylor swift sophie turner
Le storie di Taylor Swift e Sophie Turner

Lo scambio tra le due è subito stato notato dal web che ha trovato molto divertente la situazione, dato che Mr. Perfectly Fine sembra essere dedicata proprio a Joe Jonas. Infatti il cantante e Taylor Swift sono usciti insieme nel 2008, prima che Fearless uscisse. La canzone parla proprio di un amore durato poco, e si tratta di un brano inedito, che però l’artista ha scritto proprio a quei tempi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Annunciando la canzone, che fa parte di un gruppo di sei brani dalla vault, Taylor Swift sembra aver confermato che la canzone è dedicata a Joe Jonas. “Io nel 2020: la vita è tranquilla, scrivo canzoni basate su storie inventate per evitare il drama, mi sento cresciuta. La mia musica inedita dal 2008, con una voce da goblin: PUBBLICA MR PERFECTLY FINE”. Insomma, pare che questa nuova hit sia dedicata a qualcuno, e le tempistiche coincidono con la relazione avuta tra Taylor Swift e Joe Jonas. Inoltre, secondo i fan, non è la prima canzone che l’artista dedica al Jonas Brothers.

La versione completa di Fearless (Taylor’s Version) uscirà il 9 aprile 2021, con 26 canzoni, di cui 6 inedite rispetto all’album del 2008.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare