Sophie Turner accoglie in casa il trono di Sansa Stark

Sophie Turner accoglie in casa il trono di Sansa Stark

Sophie Turner ha aggiunto un particolare elemento d’arredo alla sua casa: il trono di Sansa Stark dell’ultima stagione di Game of Thrones.

Casa Turner-Jonas di recente ha visto aggiungersi un nuovo elemento di arredo, che l’ha parecchio avvicinata a nientepopodimeno che Grande Inverno, la residenza della famiglia Stark di Game of Thrones. Lo scorso sabato, Sophie Turner ha condiviso con i suoi follower l’arrivo dello splendido trono su cui Sansa siede a fine serie, quando viene incoronata Regina del Nord.

Nelle sue Instagram Stories, fino a ieri, si poteva trovare la foto dello scranno regale con la scritta “Benvenuto a casa“. Grazie ad Entertainment Weekly, che ha salvato lo scatto per tempo, siamo in grado di riportarvelo:

Sophie Turner Instagram Stories
Sophie Turner Instagram Stories

Se già non avevamo dubbi sul fatto che il personaggio di Sansa Stark e l’esperienza de Il Trono di Spade avrebbero per sempre avuto un posto privilegiato nel cuore della neo-mamma Sophie Turner, questa aggiunta all’arredamento di casa è sicuramente una conferma in più.

In occasione del series finale di Game of Thrones, l’attrice aveva dedicato le seguenti parole al suo amato personaggio:

Sansa, grazie per avermi insegnato la resilienza, il coraggio e cosa sia la vera forza. Grazie per avermi insegnato ad essere gentile e paziente e a condurre con amore. Sono cresciuta con te. Mi sono innamorata con te a 13 anni ed ora, dieci anno dopo, a 23 anni ti lascio andare. Ma non lascerò mai andare quello che mi hai insegnato.

E cosa pensa il marito Joe Jonas riguardo al fatto di avere in casa il trono di Sansa Stark? Il cantante ha sempre sostenuto la sua dolce metà e in quest’occasione ha condiviso anche lui la foto nelle proprie Instagram Stories. Chi si sta già immaginando servizi fotografici casalinghi della piccola Willa, la nuova regina di casa, seduta sul trono?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries