Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sophia bush sposa grant hughes

Gossip e celebrità

Sophia Bush si sposa: la proposta di Grant Hughes sul Lago di Como

Martina Pedretti | Agosto 11, 2021

Sophia Bush di One Tree Hill è ufficialmente fidanzata con Grant Hughes: la coppia si sposerà prossimamente dopo la proposta in Italia

Fiori d’arancio per Sophia Bush e per il suo fidanzato imprenditore, Grant Hughes: i due si sposeranno! La star di One Tree Hill ha infatti postato una foto del compagno in ginocchio sul Lago di Como, in Italia, rivelando il fidanzamento della coppia, a circa un anno dall’inizio della loro relazione.

L’attrice ha condiviso il momento, verificatosi durante un romantico giro in barca, e ha descritto la proposta di matrimonio come la sorpresa più incredibile e commovente della sua vita.

“Quindi si scopre che essere la persona preferita della tua persona preferita è la sensazione migliore sul pianeta Terra #SI. Il mio cuore. scoppia”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Grant Hughes ha fatto eco alla fidanzata Sophia Bush, commentando: “Sei la mia preferita per sempre, amore mio”. L’imprenditore ha quindi ha sorpreso l’attrice facendole la fatidica domanda durante una vacanza in Italia. Tanti sono poi stati gli attori che hanno espresso la loro gioia sotto il post dell’annuncio del fidanzamento, tra cui anche Mandy Moore di This Is Us.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sophia Bush ha mantenuto privata la relazione con Grant Hughes

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sophia Bush e Grant Hughes, sono stati visti per la prima volta tenersi per mano a Malibu nel maggio 2020, ma da allora hanno tenuto quasi sempre privata la loro storia d’amore. Durante un’intervista con Entertainment Tonight di giugno, l’attrice di Love Victor ha dichiarato:

“Quando sei una persona che vive sotto gli occhi del pubblico, tutti vogliono sapere tutti e questo può essere davvero complicato. Sono anche cresciuta nei primi anni ’00, quando le ragazze venivano condannate per ogni scelta che facevano. E io pensavo: ‘Non credo che mi piaccia’. Non mi piaceva che si mentisse riguardo la mia vita privata”.

Sophia Bush è stata precedentemente sposata con il co-protagonista di One Tree Hill Chad Michael Murray. La coppia si è separata nel settembre 2005 dopo soli cinque mesi. Nel tentativo di superare un matrimonio di così alto profilo, Sophia Bush ha recentemente affermato che non parlerà più del suo ex marito.

L’attrice ha anche avuto delle relazioni con alcuni colleghi di One Tree Hill, quali James Lafferty e Austin Butler, con l’ultimo dei quali è stata insieme per diversi anni. In seguito si è frequentata con il defunto dirigente di Google Dan Fredinburg e con il collega di Chicago P.D. Jesse Lee Soffer. Ora però Sophia Bush s sposerà con Grant Hughes, e noi non possiamo che augurarle tutta la gioia del mondo per questo grande passo nella sua relazione!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.