smallvillle, Kristin Kreuk

Smallville: Kristin Kreuk ha introdotto Allison Mack alla setta Nxivm

Dopo lo scandolo riguardante la partecipazione di Allison Mack a una setta che maltratta le donne scopriamo che è stata Kristin Kreuk a reclutarla!

Ogni giorno Hollywood scopre i suoi scheletri nell’armadio. Pochi giorni fa al centro degli scandali era finita l’ex interprete di Chloe Sullivan in Smallville, Allison Mack. Un ex membro di una setta chiamata Nxivm, aveva rivelato che l’attrice era un membro così rilevante da avere le sue iniziali insieme a quelle di Keith Raniere marchiate a fuoco sulla pelle delle ragazze sottoposte alla terrificante iniziazione. Purtroppo le notizie non finiscono qui e scopriamo che ad averla introdotta alla setta è stata l’ex collega Kristin Kreuk. L’attrice è conosciuta per il ruolo di Lana Lang in Smallville e più recentemente Catherine Chandler in The Beauty and The Beast.

La fonte è Hollywoodlife.com che riporta le dichiarazioni in esclusiva di un ex membro, Susan Dones.

“Sì Kristin Kreuk e Allison Mack erano membri di Nxivm. Kristin ha reclutato Allison. Ma Kristin ha lasciato poco dopo di me nel 2009. Ne è uscita prima che diventasse bizzarro e non fu coinvolta in nulla a sfondo sessuale.”

A quanto detto dalla Dones la situazione è infatti precipitata quando Keith Raniere, considerata la persona a comando, ha iniziato a manipolare le giovani donne spingendole ad avere rapporti sessuali con lui. Ad adescare le ragazze era una donna chiamata Pat che prometteva loro un aiuto in qualsiasi fosse la loro carriera se solo avessero passato del tempo da sole con Keith.

Come se le parole della Dones non fossero abbastanza, interviene a favore della veridicità delle sue dichiarazioni anche Frank Parlato, intervenuto in precedenza contro Allison Mack per The Frank Report.

“Il ragazzo di Kristin Kreuk a quel tempo si era unito per primo e poi aveva introdotto anche lei a Nxivm. Kristin poi ha reclutato Allison. Kristin diventò una parte molto importante di Nxivm; diventò un coach.”

Hollywoodlife ha tentato di avere una risposta dalle parti coinvolte, comprese la Kreuk e Mack, ma nessuna di loro si è fatta avanti. In attesa di altre notizie, e sperando di non scoprire che l’intero cast di Smallville era parte di una setta, lasciamo a voi la parola semmai ne avete alcuna.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Once Upon A Time 7×07 e 7×08: Tra rivelazioni e maledizioni – Recensione

Harry Potter: chi ama la saga è una persona migliore

Riverdale 2×06 – danicommento is BACK

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link