sky il trono di spade

Sky rimanda in onda tutte le stagioni de Il Trono di Spade

Sky manda in onda tutte le stagioni de Il Tono di Spade con un canale dedicato. Inoltre la serie TV è disponibile anche on demand

Grazie a Sky sarà possibile rivedere tutte le stagioni de Il Trono di Spade con un canale dedicato ma anche on demand. Stare chiusi in casa può portare ad annoiarsi ma ecco che sia le piattaforme di streaming che Sky si attivano per aiutare a trascorrere il tempo nel migliore dei modi. Anche su Italia Uno sta andando in onda la maratona di Harry Potter, saga molto amata da grandi e piccini.

Dunque, se non avete mai visto Il Trono di Spade o siete rimasti indietro con le stagioni, grazie a Sky Italia e Now TV potrete recuperare tutti gli episodi. Dopotutto Game of Thrones è una delle serie TV più apprezzate, e non tutti gli appassionati di queste storie conoscono il finale. Ma come fare per vedere Il Trono di Spade su Sky e Now TV?

A partire dal 26 marzo 2020, tutto gli episodi di Game of Thrones potranno essere visionati, per un lungo periodo. A partire dalla stessa giornata però, anche un intero canale di Sky metterà a disposizione tutte le stagioni, fino al 2 aprile.

Quindi sul profilo ufficiale Sky di Twitter, a proposito de Il Trono di Spade, si legge:

Io resto a casa a guardare Game of Thrones

A essere dedicato alla serie è il canale 111 che prenderà il nome di Sky Atlantic Il Trono di Spade. A ripetizione dunque verranno mandati in onda tutti gli episodi. L’annuncio è arrivato attraverso un tweet, in cui si legge:

Voi chiedete, noi vi accontentiamo. Tutte le stagioni de Il Trono di Spade saranno disponibili dal 26 marzo on demand e su un canale dedicato.

Ma come saranno suddivise le stagioni della fortunata serie TV Il Trono di Spade sul canale 111 di Sky? A partire dal 26 marzo, fino al 2 aprile, ogni giorno sarà dedicato a una di esse. Si tratta di un bel modo per tenersi impegnati in questo periodo di distanziamento sociale.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries