Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sky dedica un canale totalmente ai film di Harry Potter

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Sky dedica un canale totalmente ai film di Harry Potter

Leila | Marzo 26, 2021

Sky ha scelto di dedicare un intero canale ai film di Harry Potter, basati sulla saga letteraria di genere fantasy, firmata da JK Rowling

Arriva Sky Cinema Harry Potter

Dopo Mediaset, che di frequente regala grandi soddisfazioni ai fan di Harry Potter, organizzando incredibili maratone che si rivelano sempre un successo, adesso tocca a Sky. La piattaforma a pagamento ogni tanto sceglie di dedicare un intero canale ad un tema preciso, com’e accaduto con i film di 007, oppure con le Principesse Disney.

Adesso è il turno dell’amatissimo maghetto inglese, con la trasformazione di Sky Cinema Collection in Sky Cinema Harry Potter. Questo passaggio avverrà sabato 27 marzo. Da domani fino a domenica 11 aprile, gli appassionati dell’incredibile storia nata dalla penna di JK Rowling avranno la possibilità di rivedere tutti gli otto film di una delle saghe fantasy più famose ed apprezzate, che ha lanciato le carriere dei suoi giovani protagonisti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Stiamo parlando ovviamente di Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Tom Felton, interpreti rispettivamente di Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley e Draco Malfoy.

Il canale di Sky che trasmetterà la saga di Harry Potter è il 303. Per chi vorrà, saranno due incredibili settimane all’insegna della magia, durante le quali potremo volare in un’altra dimensione e seguire ancora una volta i protagonisti battersi contro l’oscurità che prende un solo nome, quello di Lord Voldemort.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Siete pronti per l’ennesimo viaggio verso Hogwarts? Fateci sapere la vostra. Nel frattempo, ricordiamo che, se non ci saranno ulteriori rinvii, la prossima estate uscirà il terzo film di Animali Fantastici, saga prequel di Harry Potter. Ancora non abbiamo un titolo per questo capitolo. Sappiamo, però, che il cast principale, escluso Johnny Depp, farà ritorno per portare in scena la nuova storia, che avrà come sfondo Rio De Janeiro.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.