Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
skeleton crew jude law serie star wars uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Skeleton Crew serie Star Wars: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Aprile 7, 2023

Tutto sulla serie Star Wars Skeleton Crew, con Jude Law

Jude Law si unisce al mondo di Star Wars nella serie Skeleton Crew: cosa sappiamo di uscita, trama, cast e streaming su Disney+.

Skeleton Crew serie uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sui social di Star Wars è stato annunciata una nuova serie a sorpresa, dal titolo Skeleton Crew. Si tratta di un live action in arrivo su Disney+, con protagonista Jude Law, che dopo l’approccio al mondo Marvel e al Wizarding World, è approdato anche dentro Guerre Stellari. Ma prima di parlare in dettaglio del nuovo show, sappiamo già quando esce?

Una delle poche informazioni che abbiamo su Skeleton Crew è che la serie debutterà nel corso del 2023, su Disney+. Non ci sono informazioni sulla data di uscita precisa, al momento.

Skeleton Crew serie trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma questa serie Star Wars di cosa parla? Al momento non conosciamo la trama di Skeleton Crew nel dettaglio. Tuttavia lo show era stato precedentemente annunciato durante uno speciale di Vanity Fair. La descrizione che era stata fornita spiegava che la storia è ambientata dopo Il ritorno dello Jedi e segue la caduta dell’Impero. Siamo quindi nello stesso periodo in cui si svolge The Mandalorian.

All’interno di Lucasfilm, lo spettacolo viene descritto come una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Come già detto sarà Jude Law il volto protagonista della serie Star Wars Skeleton Crew. Tuttavia non sappiamo ancora chi interpreterà, se avrà qualche tipo di poteri, se sarà un Jedi o meno.

Sappiamo che sarà girata e prodotta dal regista Jon Watts e dallo scrittore Chris Ford, che ha realizzato Spider-Man: Homecoming per la Marvel. Il casting di Skeleton Crew è alla ricerca di quattro bambini, di età compresa tra gli 11 ei 12 anni. Sebbene si cerchino dei bambini, sembra che la storia sarà però dedicata a un pubblico adulto.

A bordo di un progetto Star Wars non possono poi mancare Jon Favreau e Dave Filoni, che troveremo anche per Skeleton Crew. Invece tra i registi delle puntate troviamo Daniel Kwan e Daniel Scheinert, già dietro la telecamera del film pluriremiato agli Oscar Everything Everywhere All at Once.

Riguardo altri membri del cast e dei personaggi che saranno presenti nella serie, sappiamo che ci saranno anche gli attori Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter, e Robert Timothy Smith.

Skeleton Crew serie streaming

In un primo momento Disney+ metteva a disposizione anche una settimana di prova gratuita. Successivamente, però, questa opportunità è stata definitamente tolta. Di conseguenza l’unico modo per vedere Skeleton Crew in streaming è pagare una quota fissa al servizio. Ora che è arrivato StarDisney+ propone due tipi di abbonamento, mensile a 8,99€ oppure annuale a 89,99€. Entrambi, a differenza di Netflix, offrono gli stessi vantaggi, medesima risoluzione video e medesimo tetto massimo di account.