Single Parents 2 stagione quando esce streaming

Single Parents 2 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Di cosa parla Single Parents 2? Anticipazioni sulla trama

Ad un paio di giorni dalla messa in onda del season finale della prima stagione, ABC ha fatto sapere di aver rinnovato la sitcom con Leighton Meester. I nuovi episodi continueranno a portare in scena le simpatiche vicissitudini che i protagonisti affronteranno, sempre tutti insieme. Non siamo in possesso di particolari anticipazioni sulla trama della stagione 2 di Single Parents, tuttavia possiamo fare riferimento a quanto accaduto nel corso della 1×23, intitolata Ketchup. Douglas e Poppy si sono reciprocamente dichiarati i propri sentimenti, tanto da partecipare assieme al matrimonio di Ron e Sharon. Inoltre, il dermatologo si è alla fine deciso ad aiutare Miggy col suo nuovo business.

Will ed Angie, invece, hanno vissuto un’avventura a parte, che li ha visti rintracciare il padre di Graham, Derek, interpretato nientepopodimeno che da Adam Brody, così che la donna potesse sfogare tutto il proprio risentimento nei confronti dell’ex, che mai si è interessato al figlio. Le cose, alla fine, non sono andate proprio così: è stato Will a prendersela con Derek in favore dell’amica, con una splendida metafora su patatine, sale e ketchup. Dopo quella scena, Angie e Will hanno trascorso un tenero momento insieme, che purtroppo, è stato interrotto da una video-chiamata di Sophie. Ci sono, dunque, diverse situazioni che potranno essere approfondite nel corso di Single Parents 2, dalla relazione tra Douglas e Poppy, all’attività di Miggy, a quello che potrà accadere tra Will ed Angie, per non dimenticare poi tutte le dinamiche con i rispettivi figli.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 2 di Single Parents, ritroveremo tutti i membri principali del cast. Leighton Meester riprenderà il ruolo di Angie D’Amato, così come Taran Killam sarà nuovamente Will Cooper. Al loro fianco a condividere la scena, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Brad Garrett è Douglas Fogerty
  • Kimrie Lewis è Poppy Banks
  • Jake Choi è Miggy Park
  • Marlow Barkley è Sophie Cooper
  • Tyler Wladis è Graham D’Amato
  • Devin Trey Campbell è Rory Banks
  • Mia Allan è Emma Fogerty
  • Ella Allan è Amy Fogerty

Adam Brody tornerà a vestire i panni di Derek per un altro episodio, nella settimana che ABC dedicherà alle reunion di vecchi colleghi in show del proprio palinsesto. La serie TV è una produzione ABC Studios e 20th Century Fox TV. Elizabeth Meriwether, Katherine Pope, J.J. Philbin e Jason Winer figurano come produttori esecutivi.

Trailer

A meno di un mese dal debutto, ABC ha rilasciato il promo della stagione 2 di Single Parents, che trovate qui di seguito.

Single Parents 2 streaming ed episodi

La prima stagione di Single Parents si compone di ben 23 episodi, di conseguenza ipotizziamo che anche la 2 si aggirerà intorno a questa cifra. La durata di ciascuno sarà sempre di circa 20 minuti. Di seguito i primi titoli rivelati:

  • Primo episodio Single Parents 2×01 streaming: Summer of Freedom
  • Secondo episodio Single Parents 2×02 streaming: Graham Fought the Bones and the Bones Won
  • Terzo episodio Single Parents 2×03 streaming: Derek Sucks
  • Quarto episodio Single Parents 2×04 streaming: Big Widow Wives
  • Quinto episodio Single Parents 2×05 streaming: Sport
  • Sesto episodio Single Parents 2×06 streaming: Welcome to Hell, Sickos!
  • Settimo episodio Single Parents 2×07 streaming: Xander and Camille
  • Ottavo episodio Single Parents 2×08 streaming: Every Thursday Should Be Like This
  • Nono episodio Single Parents 2×09 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di Single Parents 2 in streaming, dobbiamo ringraziare Sky. Il 3 dicembre 2018 Fox ha dato il via alla trasmissione della prima stagione, disponibile in streaming sui servizi SkyGo e NOWTV. Di conseguenza, il canale si occuperà con certezza anche della messa in onda della season 2.

Single Parents 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Per concludere, quando esce Single Parents 2 stagione? Durante gli Upfronts di maggio 2019, ABC ha rilasciato il palinsesto autunnale, in cui possiamo notare la presenza della sitcom. La serata è sempre quella del mercoledì, tra Modern Family e Stumptown. Precisamente la data di uscita di Single Parents 2 cade il 25 settembre.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, dello show con Leighton Meester si occupa Fox Italia. Considerando che il debutto della prima stagione sul canale Fox è avvenuto a distanza di poco più di due mesi dal debutto americano, la 2×01 potrebbe andare in onda con le stesse tempistiche. In un secondo momento, Fox ha confermato la nostra ipotesi: Single Parents 2 debutta in Italia il 1 dicembre.

Potrebbero interessarti anche: