daphne simon finale fratelli bridgerton

Simon e Daphne saranno in Bridgerton 2? Risponde il creatore

Chris Van Dusen, creatore della serie Bridgerton, ha rivelato alcuni dettagli sulla seconda stagione di Bridgerton, compreso se rivedremo anche Daphne e Simon.

Nella giornata di giovedì 21 gennaio, Netflix ha fatto sapere di aver rinnovato Bridgerton per una seconda stagione, rilasciando un video annuncio. L’ufficialità era ciò che tutti i fan stavano aspettando, dato che le voci relative alla produzione di un nuovo capitolo giravano ormai da mesi. Facendo due chiacchiere al Today with Hoda and Jenna il creatore Chris Van Dusen ha rilasciato qualche anticipazione su Bridgerton 2, anche su Daphne e Simon.

Innanzitutto, è stato specificato che la seconda stagione ruoterà attorno al personaggio di Jonathan Bailey, Anthony Bridgerton, che assisteremo nella sua ricerca dell’amore.

Ci concentreremo davvero sul maggiore dei fratelli Bridgerton la prossima stagione, Lord Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. L’abbiamo lasciato alla fine della prima stagione ad una sorta di crocevia, perciò non vedo l’ora di mettermi all’opera e scoprire come se la passa sul mercato dei matrimoni.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ovviamente, faremo la conoscenza anche di alcune new entry, tra cui l’interesse amoroso di Anthony. Con questo focus incentrato specificatamente su un altro personaggio, è lecito chiedersi cosa ne sarà di Daphne e Simon, che hanno un po’ monopolizzato l’attenzione nel corso del capitolo d’esordio. I due saranno presenti anche nei nuovi episodi? Le intenzioni del creatore vorrebbero così:

Lo spero. Ora sono il Duca e la Duchessa, ma nella mia mente saranno sempre dei Bridgerton e credo faranno sempre parte dello show.

Sicuramente non saranno al centro della trama, ma c’è un’ottima probabilità di rivedere entrambi. Recentemente Phoebe Dynevor aveva dichiarato a Deadline di non avere informazioni particolari circa la nuova stagione. Era comunque convinta che Daphne sarebbe stata coinvolta in qualche modo ed aveva manifestato una certa curiosità nel sapere come sarebbe stato per il suo personaggio.

Non ci resta che aspettare e vedere. La produzione dovrebbe iniziare nella tarda primavera.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries