Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shawn mendes rimandato tour salute mentale

Gossip e celebrità

Shawn Mendes posticipa il tour e spiega i motivi

Martina Pedretti | Luglio 9, 2022

Shawn Mendes ha deciso di posticipare le prossime tre settimane del suo tour mondiale per prendersi cura della sua salute mentale

Shawn Mendes mette al primo posto la salute mentale: rimandato il tour

Shawn Mendes ha deciso di posticipare le prossime tre settimane del suo tour. Infatti il musicista, che ha avviato la sua tournee da solo una settimana e mezza, ha chiarito che ricominciare è stato difficile per la sua salute mentale e che è stata una scelta “prematura“.

Mi spezza il cuore dire questo, ma sfortunatamente dovrò posticipare le prossime tre settimane di tour fino a nuovo avviso“, ha condiviso Shawn Mendes sui social media. “Sono in tour da quando avevo 15 anni e, ad essere onesti, è sempre stato difficile stare in viaggio lontano da amici e familiari”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Dopo alcuni anni in cui mi sono sentito perso, pensavo di essere pronto per tornare, ma quella decisione era prematura e sfortunatamente il costo di questo percorso e la pressione mi hanno raggiunto e sono arrivato a un punto di rottura. Dopo aver parlato con il mio team e gli operatori sanitari, ho bisogno di prendermi del tempo per guarire e prendermi cura di me stesso e della mia salute mentale, prima di tutto. Non appena ci saranno altri aggiornamenti, vi prometto che ve lo farò sapere. Vi amo ragazzi”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Shawn Mendes ha quindi spiegato di aver sottovalutato la sua salute mentale, sperando fosse arrivata l’ora di ricominciare ad andare in tour. Tuttavia così non è stato, e si è trovato a dover sospendere le prossime date in arrivo, della porzione statunitense del tour.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il tour mondiale è iniziato lo scorso 27 giugno in Oregon. Il cantante dovrebbe raggiungere anche l’Italia l’anno prossimo, con una data a Bologna il 31 maggio e una a Milano il 1 giugno. Speriamo che per allora si sia rimesso e gli auguriamo di stare meglio quanto prima.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.