Shawn Mendes e Camila Cabello si baciano

Shawn Mendes e Camila Cabello si baciano su Instagram: il video

Shawn Mendes e Camila Cabello si baciano e rispondono alle critiche postando un video su Instagram

Questa estate sui social non abbiamo sentito che parlare della nuova coppia formata da due cantanti di spicco tra i ragazzi. I paparazzi e non solo, infatti, hanno immortalato Shawn Mendes e Camila Cabello mentre si baciano in piscina e nei locali.

Molto chiacchierato è stato anche il quasi bacio scattato verso la fine della loro esibizione durante gli MTV VMA del 2019. Qui, dopo la performance di Señorita, hanno avvicinato le labbra facendo esultare la folla, compresa Sophie Turner.

Oggi, la coppia torna a far parlare di loro tramite un post su Instagram nel quale Shawn Mendes e Camila Cabello si baciano e rispondo alle critiche. Ecco le loro parole.

Shawn Mendes e Camila Cabello, prima di baciarsi, cominciano con il parlare dei commenti negativi arrivati sui social:

Abbiamo visto su Twitter che avete da ridire sul modo in cui ci baciamo perché vi sembra strano, dicendo che assomigliamo a due pesci.

Camilla aggiunge che tutto questo la ferisce nei sentimenti, ma il fidanzato prosegue dicendo che vogliono mostrarci il loro vero modo di baciarsi. Ecco, quindi, all’improvviso vediamo Shawn Mendes e Camila Cabello che si danno un bacio in modo scherzoso e divertente. Infatti, tutto quello che fanno è una parodia del mondo in cui la gente li vede, ovvero, usando molta lingua e leccandosi parte del viso, ridendo e divertendosi mentre lo fanno.

Per fortuna le due stelle della musica internazionale non prendono tutte queste critiche troppo sul serio e fanno vedere al mondo che hanno la capacità di vivere la loro vita e scherzarci insieme ai fan. Non possiamo, perciò, che augurare a questa bella coppia una lunga e felice relazione insieme ancora per molto tempo.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: