Ancora baci appassionati per Shawn Mendes e Camila Cabello: le foto in piscina

Shawn Mendes e Camila Cabello immortalati di nuovo insieme mentre si scambiano teneri baci in piscina.

Dopo una serie di indizi disseminati per tutto il web e voci sempre più insistenti che affermavano una loro relazione, abbiamo avuto la conferma che Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme. La prima prova era arrivata grazie al sito Seventeen, che aveva scattato una foto del loro bacio.

In seguito, l’episodio che ha dato la conferma a tutto lo ha riportato E! News. Nel breve video si può chiaramente vedere un loro bacio mentre sono seduti a un tavolo.

Oggi, invece, sono spuntate sul web nuove foto. BitchyF riporta alcuni tweet che contengono immagini scattate a Shawn e Camila mentre stanno in piscina a nuotare spensieratamente.

In tutti questi scatti possiamo vederli felici e innamorati. Come riporta una delle didascalie dei tweet, in quel momento Shawn Mendes e Camila Cabello si trovavano in un hotel a Miami.

In quest’ultimo video, invece, Camila si avvicina al fidanzato. Prima lo abbraccia dolcemente e poi gli dà un bacio sul petto, mentre lui cerca di togliere l’acqua in eccesso dai capelli. Poi, tenendosi le mani iniziano a nuotare insieme, parlando.

BitchyF ha anche riportato alcune delle parole dette da Camila su Shawn:

[…] Mi fido davvero di lui e non importa il livello di successo che raggiunge la sua carriera, lui resta così normale. Questo è così raro e prezioso in un settore come il nostro. Uscire con qualcuno, passare del tempo con una persona e non ti interessa che è “Shawn Mendes“. Non so se mi capite. In quei momenti io e lui siamo solo persone e questo è certamente una cosa nostra, una cosa preziosa. […]

I due sembrano davvero molto innamorati. Non possiamo, quindi, che augurare loro il meglio.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche: