Shawn Mendes e Camila Cabello

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? News sulla coppia

Secondo alcune indiscrezioni Shawn Mendes e Camila Cabello sarebbero fidanzati. Le news sulla coppia

AGGIORNAMENTO 30/07/2019 – Continuano le news e gli avvistamenti sulla presunta coppia di cantanti. Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? Una delle ultime foto protagonista del profilo Instagram di JustJared vede le star baciarsi sulle spiagge di Miami.

Al momento Shawn Mendes si trova in città per un concerto del tour, al quale sembra essersi unita anche Camila. Le prossime date vedranno il cantante sul palco, invece, di Orlando. Vi terremo aggiornati su qualsiasi altra novità riguardo alla coppia, nel frattempo se volete vedere altre foto di Shawn e Camila vi invitiamo a sfogliare la gallery di JustJared.

AGGIORNAMENTO 13/07/2019 – Sul web ha iniziato a circolare un video che mostra Shawn Mendes e Camila Cabello a San Francisco, come riporta anche E! News, seduti a un tavolo. La coppia durante la clip si scambia qualche parola, fino a quando non scatta un dolce bacio tra i due. Questo sembrerebbe confermare il fatto che Shawn e Camila stiano effettivamente insieme, anche se per il momento nessuno dei due cantanti ha lasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? È questa la domanda che nelle ultime ore sta impazzando sul web. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid americani il bel Shawn Mendes e Camila Cabello formerebbero una coppia e sarebbero fidanzati. Infatti, le voci, sempre più insistenti, hanno avuto inizio dopo la loro ultima collaborazione per il singolo Señorita. Nel video musicale possiamo vedere alla scena in cui scoppia l’amore tra una cameriera di una tavola calda e un ragazzo.

Infatti, secondo quanto riportato dal sito americano Cosmopolitan, Camila avrebbe rotto con il fidanzato Matthew Hussey, dopo aver passato più di un anno insieme. Inoltre, Shawn e la cantante sono stati visti alla festa del 4 luglio al Nobu, in atteggiamenti molto intimi. La fonte che ha assistito alla scena ha detto di averli visti l’uno di fronte all’altra in intimità e mano nella mano.

Il giorno dopo, un video pubblicato su Twitter li vedeva a bordo piscina mentre si abbracciavano. Un’ulteriore prova dell’amore tra Shawn e Camila starebbe nel video di una fan che li ha ripresi insieme.

In più, un altro sito, Seventeen, riporta la foto di Shawn e Camila durante un loro bacio. Il tutto sarebbe avvenuto dopo un concerto del cantante a Hollywood. Quella sera, subito dopo aver lasciato il luogo per andare verso casa, i paparazzi li avrebbero seguiti e li avrebbero sorpresi a scambiarsi tenere effusioni.

Queste voci, sulla loro possibile relazione, a quanto pare girano da parecchio tempo. Tuttavia, i due amici hanno sempre negato davanti alle telecamere e ai fan. Per esempio, prima del suo ultimo show, Shawn ha risposto ad alcune domande e qualcuno gli ha chiesto se stesse uscendo con Camila. Prontamente, senza pensarci un attimo, ha risposto di no. Qui di seguito potete vedere il momento catturato in video e riportato anche da BitchyF.

Questo è il modo più originale di chiedermi ‘vuoi uscire con me?’”, scherza Mendes. “Ma io non ti conosco, dovresti conoscermi prima“.

Ad ogni modo, tutto questo potrebbe voler solo provare la forte amicizia che lega Shawn Mendes e Camila Cabello. Voi cosa ne pensate?

Nicolò

Potrebbero anche interessarti: