shawn Mendes Camila cabello si sposano

Shawn Mendes e Camila Cabello si sposano? Il rumor

Camila Cabello e shawn Mendes si sposano? Una fonte anonima sembra darne la conferma

Ormai sono due anni che la relazione tra i due cantanti va avanti più solida che mai. Il tutto ha avuto inizio nell’estate del 2019 come un rumor. In molti vedevano le celebrità insieme nei luoghi più disparati e in atteggiamenti affettuosi. Dopo qualche tempo, poi, finalmente abbiamo avuto la conferma. Oggi, infatti, pare che vogliano fare le cose ancora più sul serio. Secondo una fonte anonima, infatti, pare che Shawn Mendes e Camila Cabello si sposeranno molto presto.

A dare la notizia in anteprima, appunto, una fonte che non ha voluto rivelare la sua identità. L’indiscrezione, poi, ha fatto il giro di tutto il web ed è stata riportata anche da diversi post su Twitter. Tra i primi a dare la news, infatti, per esempio troviamo l’account Pop Tingz, come possiamo vedere qui sotto.

Secondo, quindi, quanto possiamo leggere nella descrizione, sembra certo che Shawn Mendes e Camila Cabello si sposeranno: “Secondo una fonte, Shawn Mendes e Camila Cabello sarebbero fidanzati ufficialmente. La coppia, presto, farà un annuncio ufficiale“. Che tutto questo sia vero o soltanto un rumor basato sul nulla? Al momento non lo possiamo sapere, anche se forse la notizia non è del tutto campata per aria.

Negli scorsi giorni, infatti, come sostiene il sito Gossip Cop, qualcuno ha rivelato al National Enquirer che i due sarebbero davvero vicini al matrimonio. Infatti, pare, che stiano pensando alle nozze dopo che lui ha portato lei a passare le vacanza con la sua famiglia. Queste le parole precise:

La loro relazione è più seria che mai. Sembra che un fidanzamento ufficiale sia nell’aria nel nuovo anno.

E voi cosa nei pensate di tutto questo? Shawn Mendes e Camila Cabello si sposeranno davvero presto o si tratta solo di un rumor infondato? Fatecelo sapere e non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries