shannen doherty cancro

Shannen Doherty parla della lotta contro il cancro su Instagram

Shannen Doherty ha annunciato di avere di nuovo il cancro. Su Instagram parla di quanto sia difficile la sua battaglia

L’attrice, nota in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio Brenda in Beverly Hills 90210, ha pubblicato un post su Instagram in cui spiega quello che sta vivendo. Shannen Doherty da diversi anni lotta contro il cancro al seno e negli ultimi tempi il peggio sembrava essere passato. Purtroppo però non era così e da qualche giorno l’attrice ha fatto sapere che il suo tumore è tornato e che è anche al quarto stadio.

People ha riportato le parole dette dall’attrice a Good Morning America. Apprendere del ritorno del cancro al seno è stato terribile per Shannen Doherty. Infatti lei stessa aveva dichiarato di non aver ancora realizzato la cosa e di dover cercare di mandare giù questa “pillola amara“.

Shannen Doherty ringrazia i fan e spiega quello che sta passando

Come si può immaginare, per lei e la sua famiglia è un momento davvero complicato. La lotta di Shannen Doherty contro il suo cancro al seno al quarto stadio è straziante, ed è lei stessa a dirlo tra le righe sui social, dove ha la possibilità di comunicare in maniera diretta con chi la segue. Ecco cosa dice l’attrice nel suo post di Instagram riguardo al ritorno del cancro al seno:

Voglio ringraziare tutti voi per l’amore, le preghiere e il sostegno. È un momento strano ora e mi manca la terra sotto i piedi. Dire che sono stressata è un eufemismo. Dire che sto lottando è riduttivo. Ma … credo che troverò il mio sostegno. Scaverò in profondità per trovare la forza interiore di cui ho bisogno per affrontare tutto. Prego di fare tutto con dignità e grazia. Ho così tanto da dire. Tanto da condividere. Lo farò. Per ora … per favore, sappiate quanto mi state aiutando a tirarmi su.

L’attrice di Beverly Hills 90210 sa bene cosa la aspetta proprio perché ci è già passata. Si è mostrata al mondo anche fragile e indebolita da quella terribile malattia. Shannen Doherty, nonostante il cancro, non si è lasciata travolgere e ha cercato di andare avanti, di continuare a lavorare. Di recente i suoi fan hanno potuto vederla all’opera nel reboot di Beverly Hills 90210 insieme ai suoi colleghi. Inoltre ha anche partecipato al primo episodio della quarta stagione di Riverdale, con l’obiettivo di rendere omaggio al suo amico scomparso prematuramente, Luke Perry.

Ciò che auguriamo a Shannen Doherty è di vincere ancora la sua battaglia contro il cancro.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche: