Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
doherty shannen cancro

Gossip e celebrità

Shannen Doherty ha rivelato che il cancro è tornato: le sue parole

Nicolò | Febbraio 4, 2020

Shannen Doherty rivela in un’intervista che il cancro è tornato. Ecco le sue parole. L’attrice Shannen Doherty, diventata famosa come […]

Shannen Doherty rivela in un’intervista che il cancro è tornato. Ecco le sue parole.

L’attrice Shannen Doherty, diventata famosa come Brenda in Beverly Hills 90210 e Prue Halliwell in Streghe, ha annunciato il ritorno del cancro al seno. Questa triste notizia l’ha data lei stessa durante un’intervista rilasciata a Good Morning America e riportata da People. Innanzitutto ha parlato di come non sia riuscita ancora ad accettare del tutto il ritorno della malattia, giunta ora allo stadio 4:

Verrà fuori tra qualche giorno o settimana che mi trovo allo stadio 4. Quindi, il mio cancro è tornato e sono qui per questo. Non credo di aver ancora realizzato la cosa. È una pillola amara da mandar giù sotto diversi punti di vista.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante Shannen Doherty tenga aggiornati i fan sull’avanzamento del cancro, ha voluto mantenere questo nuovo risvolto privato. Soprattutto per la morte prematura dell’amico e collega Luke Perry avvenuta lo scorso anno:

È davvero strano ricevere la diagnosi e poi qualcuno che sembrava essere apparentemente in salute se ne va prima di te. Una cosa del tutto sconvolgente.

Tuttavia, però, il cancro e i problemi che la situazione comporta, non hanno tenuto lontano Shannen Doherty dai riflettori. Infatti, abbiamo visto l’attrice nell’episodio di Riverdale dedicato al compianto Luke e nel reboot di Beverly Hills 90210. Di questo, invece, ne ha discusso in occasione di una chiacchierata con ABC News qualche tempo fa:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Una delle ragioni, oltre a Luke, per le quali ho fatto 90210 e non ho parlato del mio cancro a nessuno, è perché ho pensato che le persone possono guardare chi ha raggiunto lo stadio 4 capendo che siamo ancora in grado di lavorare. La nostra vita non finisce nel momento in cui ci viene diagnosticato. Abbiamo ancora del tempo da vivere.

Detto questo non possiamo che augurare a Shannen Doherty di superare anche questa dura prova e tornare più forte di prima.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche: