Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shadowhunters 3 seconda parte 3b

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Shadowhunters 3 seconda parte: anticipazioni uscita e streaming

Leila | Maggio 7, 2019

Shadowhunters 3b news sulla seconda parte della stagione 3 Freeform si appresta a mandare in onda l’ultima tranche di episodi […]

Shadowhunters 3b news sulla seconda parte della stagione 3

Freeform si appresta a mandare in onda l’ultima tranche di episodi della serie TV basata sui romanzi di Cassandra Clare. Lo scorso giugno, infatti, il network ha cancellato lo show, tra la delusione e l’incredulità dei fan. Gli appassionati non hanno esitato a far sentire la propria voce, richiedendo il rinnovo per una quarta stagione. Questo, purtroppo, non è accaduto: Shadowhunters 3b è la stagione finale. L’insurrezione popolare sui social, però, ha portato Freeform a decidere di realizzare un film conclusivo di due ore. Ma di cosa parla la seconda parte di Shadowhunters 3?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La 3b dovrebbe coprire la trama del quinto libro Città delle Anime Perdute, dato che fino alla 3×10, la serie TV ha narrato i fatti dei primi quattro romanzi. Inoltre, sebbene il midseason finale abbia mostrato Clary colpita da un’esplosione che doveva eliminare solo Lilith, le anticipazioni hanno chiarito che Katherine McNamara sarà presente durante la 3b di Shadowhunters e con tutta probabilità rivedremo anche il demone, dato che lo showrunner ha chiarito a TVLine che non può essere ucciso.

Di cosa parla la seconda parte di Shadowhunters 3? Trama e anticipazioni della 3b

In qualche modo Clary farà, dunque, la propria comparsa, ma il fidanzato Jace (Dominic Sherwood) ed il migliore amico Simon (Alberto Rosende) sono convinti che sia morta. Questo fatto li condizionerà parecchio. A tal proposito, il produttore esecutivo Darren Swimmer ha dichiarato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non sono gli unici a sperimentare il lutto, perciò non sarà necessariamente solo una storia su Jace e Simon, ma vedrete coppie di personaggi che normalmente non vedete affrontare il proprio dolore.

La seconda parte di Shadowhunters 3 riporterà in scena anche il fratello, vero, di Clary, Jonathan, il quale rappresenterà una nuova temibile minaccia per i protagonisti. Per quanto riguarda Alec e Magnus, i fan possono aspettarsi altro drama, dopo che nel midseason finale Magnus ha rinunciato ai propri poteri per salvare Jace. Bane si ritroverà ad iniziare una sorta di nuova vita, ora che deve fare a meno delle proprie abilità. Questo, però, gli insegnerà a cogliere l’attimo e vivere alla giornata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La 3b è un giro sulle montagne russe per Magnus. È bellissimo e profondo e vi spezzerà il cuore. Assisterete ad una corsa che è davvero intensa da guardare.

Stando alle parole che il cast ha rilasciato in questi mesi, i fan dovranno prepararsi a gioire e soffrire allo stesso tempo in questa 3b di Shadowhunters, che condurrà alla fine della serie TV.

Shadowhunters 3 seconda parte cast attori e personaggi della 3b

Nella seconda parte di Shadowhunters ritroveremo il cast della prima. Se dopo la 3×10 potevano esserci dei dubbi su Katherine McNamara, questi sono stati ben presto spazzati via. L’attrice, infatti, tornerà nei panni di Clary. Nel cast di Shadowhunters 3b rivedremo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Katherine McNamara è Clary Fray
  • Dominic Sherwood è Jace Herondale
  • Alberto Rosende è Simon Lewis
  • Emeraude Toubia è Isabelle “Izzy” Lightwood
  • Matthew Daddario è Alexander “Alec” Lightwood
  • Isaiah Mustafa è Luke Garroway
  • Harry Shum Jr. è Magnus Bane

Come anticipato, inoltre, rientrerà in scena il fratello di Clary, Jonathan, interpretato da Luke Baines. Questa volta si parla di quello vero e non del personaggio interpretato da Will Tudor.

Shadowhunters 3b trailer e video

Freeform ha rilasciato il trailer della 3b di Shadowhunters. Come possiamo vedere, Clary è presente in video.

Shadowhunters 3 seconda parte episodi

La seconda parte di Shadowhunters 3 è costituita da 10 episodi dei classici 40 minuti circa. I titoli sono i seguenti:

  • Undicesimo episodio Shadowhunters 3×11 Lost Souls
  • Dodicesimo episodio Shadowhunters 3×12 Original Sin
  • Tredicesimo episodio Shadowhunters 3×13 Beati Bellicosi
  • Quattordicesimo episodio Shadowhunters 3×14 A Kiss From A Rose
  • Quindicesimo episodio Shadowhunters 3×15 To the Night Children
  • Sedicesimo episodio Shadowhunters 3×16 Stay With Me
  • Diciassettesimo episodio Shadowhunters 3×17 Heavenly Fire
  • Diciottesimo episodio Shadowhunters 3×18 The Beast Within
  • Diciannovesimo episodio Shadowhunters 3×19 Aku Cinta Kamu
  • Ventesimo episodio Shadowhunters 3×20 City of Glass

Al termine della stagione, Freeform trasmetterà un doppio episodio (Alliance, All Good Things), che darà una conclusione alla 3b di Shadowhunters e alla serie TV in generale, in onda il 6 maggio. Su Netflix approderà in italiano il giorno seguente, il 7.

Shadowhunters 3b quando esce: data di uscita della seconda parte

La 3a si è conclusa col botto lo scorso maggio. Quando esce la seconda parte di Shadowhunterds 3? Dopo quasi un anno di attesa, Freeform manda in onda la midseason premiere che comprende sia la 3×11 che la 3×12. La data di uscita designata per il debutto di Shadowhunters 3b è lunedì 25 febbraio. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, i tempi di attesa sono estremamente ristretti: la midseason premiere esce entro i nostri confini il 26 febbraio.

Shadowhunters 3 seconda parte streaming: dove vedere online la 3b

Fortunatamente non sarà necessario perdere la testa per potersi godere in streaming la seconda parte di Shadowhunters 3. È Netflix, infatti, a venire in nostro soccorso. Il servizio streaming ha reso disponibile per noi la serie TV sin dalla prima stagione. Ora che sta per debuttare Shadowhunters 3b, si occuperà anche di caricare i nuovi episodi, che gli abbonati potranno vedere settimanalmente in streaming a partire dal giorno dopo la messa in onda negli USA.

Potrebbero interessarti anche: