La produzione di Amici 21 ha scelto di proporre a tutti i cantanti della scuola una sfida sulle cover, giudicata da Ermal Meta.
I cantanti di Amici 21 hanno affrontato una sfida sulle cover
I cantanti di Amici 21 hanno dovuto affrontare una sfida particolare nella nuova puntata di Amici 21, relativa alle cover. Nel corso della settimana, infatti, i vocal coah hanno notato una mancanza di impegno da parte loro nella preparazione di pezzi che non fossero loro inediti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa situazione è stata fatta presente e la produzione ha preso una decisione. Le cover, infatti, sono tanto importanti per la crescita di ciascuno quanto gli inediti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Poco prima della puntata, dunque, i cantanti hanno dovuto scegliere una canzone da un elenco limitato di pezzi. In 30 minuti hanno dovuto decidere quale cantare in studio. Nei 40 minuti successivi hanno potuto fare qualche prova per scegliere la tonalità e decidere se scrivere una strofa di proprio pugno, oppure se cantare la cover così com’è.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA loro sono stati comunicati anche i requisiti richiesti per questo compito, stabiliti dal giudice che avrebbe giudicato questa sfida personale. Per ricoprire questo ruolo è stato scelto Ermal Meta, il quale ha dato dei voti, andando a stabilire così una classifica, utile poi ai professori. Ecco la classifica dell’artista:
- Alex 7.5 (Before You Go)
- Nicol 7+ (A Te)
- Rea 7- (Another Love)
- Luigi 6 (A Mano a Mano)
- Albe 6- (Mi Fai Impazzire)
- LDA 5.5 (A Te)
- Tommaso 5 (Before You Go)
Giacomo non ha ricevuto alcun voto, poiché si è ritrovato ad esibirsi subito dopo l’eliminazione di Matt ed era molto emozionato. Ermal Meta ha preferito quindi astenersi dall’esprimere un giudizio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: