Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sex Education 4 casting due nuovi personaggi trans

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Sex Education 4 apre i casting per due nuovi personaggi trans

Leila | Novembre 19, 2021

Sex Education è alla ricerca di interpreti per due nuovi personaggi trans che introdurrà nella stagione 4. Conosciamo meglio Abbi e Kent

Due nuovi personaggi in Sex Education 4

A fine settembre, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Sex Education per la stagione 4, in cui sappiamo già che conosceremo dei nuovi personaggi. A neanche due mesi dalla notizia, infatti, la produzione ha aperto i casting per individuare gli interpreti di due new entry, che arricchiranno le storie di Otis, Maeve e dei loro amici che già conosciamo.

Nel corso della giornata di ieri, Krishna Istha, sceneggiatore al lavoro sul nuovo capitolo della serie, ha condiviso sul proprio profilo social un comunicato che dichiarava l’apertura dei casting per i ruoli di Abbi e Kent, con tanto di descrizione dettagliata per ciascuno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I nuovi personaggi di Sex Education 4 sono entrambi trans ed hanno una relazione. Lo sceneggiatore ha specificato che i casting sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai avuto esperienze precedenti. Nella descrizione è solo riportata indicativamente l’età dei ruoli, ovvero tra i 18 e i 23 per entrambi. Ma ora, conosciamo meglio le due new entry.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Abbi viene presentata come una giovane ragazza trans, con uno stile vagamente simile a quello di Winona Ryder negli anni ’90. È sicura di sé e della sua identità di genere. È la leader del suo gruppo e al college gode di un’incredibile popolarità: tutte le studentesse vorrebbero essere come lei oppure esserle amiche. Abbi è solare, magnetica, generosa e leale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando ha fatto coming out come donna trans, i suoi genitori l’hanno cacciata di casa. Ad oggi vive con il suo fidanzato, Kent, la cui famiglia è molto più aperta. Un tempo era piuttosto religiosa, ma quando si è resa conto che la sua fede minava la sua percezione di sé, ha preferito prendere le distanze. Nonostante ciò, si considera ancora una persona spirituale e per questo frequenta una congregazione inclusiva.

Leggi anche: Roe e l’Inganno della Memoria, il secondo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Kent, come detto, è il fidanzato di Abbi e condivide con lei un percorso di vita simile. Dalla descrizione apprendiamo, infatti, che è trans-masculine. Il giovane si presenta come goffo e distratto, ma allo stesso tempo è un grande ascoltatore. La sua relazione con Abbi è molto invidiata. Tutti li amano. Kent non è certo, come Abbi, di far parte della cerchia dei “popolari”, ma sa bene chi è ed è piuttosto sicuro del suo ultimo anno al college.

In aggiunta alle descrizioni di questi due nuovi personaggi, abbiamo appreso anche che le riprese di Sex Education 4 cominceranno ad aprile e dovrebbero estendersi fino a novembre. Ciò significa che molto probabilmente gli episodi non saranno caricati su Netflix prima della primavera 2022.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.