Da Dracula a 911 Lone Star, passando per Avenue 5, ecco tutte le nuove serie TV che vi consigliamo, in uscita a gennaio 2020.

Con il mese di gennaio inizia un nuovo anno che porterà con sé tante nuove serie TV. Nelle prossime quattro settimane i canali americani inizieranno a trasmettere tutti quegli show ordinati per la stagione 2019/2020 e riservati alla mid-season. Non ci imbatteremo solamente in titoli inediti dei principali network americani ed inglesi, ma anche nelle nuove proposte dei vari servizi streaming come Netflix e il più nuovo Apple TV+. Per alcuni potete trovare un approfondimento seguendo il link allegato al titolo in corsivo. Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito con le nuove serie TV che gennaio 2020 ci offre.
Messiah su Netflix

In Messiah una diffidente agente della CIA Eva Geller indaga su un personaggio carismatico che genera un movimento spirituale e tensioni politiche.
La Geller deve fare in fretta per capire se dietro tutto questo c’è davvero un’entità divina o un solamente un abile truffatore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie TV debutta su Netflix il 1 gennaio 2020.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.