Scream Queens 3 stagione

Scream Queens 3 stagione si fa? News sulla serie TV di Ryan Murphy

Scream Queens 3 stagione si fa? News da Ryan Murphy

Ryan Murphy, creatore di Glee, American Horror Story, American Crime Story, 911 e Feud, solo per citarne alcuni, si è rivolto ad Instagram per chiedere un suggerimento ai fan della sua serie TV forse più sfortunata: Scream Queens. La commedia dalle tinte dark non è infatti riuscita a raggiungere la stagione 3, a causa dei pessimi ascolti, nonostante, episodio dopo episodio, si fosse costruita una fanbase di tutto rispetto. A quanto pare, sempre più persone negli ultimi tempi hanno raggiunto Ryan Murphy per chiedergli informazioni su Scream Queens, in particolare se avesse intenzione di riportarlo sugli schermi in qualche modo.

Scream Queens 3 stagione si fa? Tutte le news
Scream Queens 3 stagione si fa? Tutte le news

Così tante persone recentemente mi hanno chiesto di riportare in vita o continuare Scream Queens (RIP, portata via troppo presto). Emma, Billie, Lea ed io ci abbiamo riflettuto su, ma una domanda: dovrebbe essere una stagione ridotta da 6 episodi? Un film finale? Chi dovrebbe tornare? Adorerei sapere cosa pensate. Così tante domande…

Ryan Murphy sembrerebbe seriamente interessato a dare nuova vita a Scream Queens o con una stagione 3 o addirittura un film. Addirittura ne avrebbe già parlato con alcune protagoniste, Emma Roberts, Billie Lourd e Lea Michele.

AGGIORNAMENTO 14/11/2019 – In occasione del season finale di American Horror Story 9, il produttore ha rilasciato un’intervista a Deadline, ribadendo la propria disponibilità e quella di diversi membri del cast. Tuttavia, nulla può essere fatto se Fox non dà l’approvazione. Al momento, dunque, la situazione dipende dal network. Murphy ha addirittura invitato i fan a far sentire la propria voce, contattando la rete.

Scream Queens 3 stagione si fa? Chi potrebbe tornare nel cast?

Stando alle parole di Ryan Murphy, sembra che Emma Roberts, Billie Lourd e Lea Michele avrebbero dato la propria disponibilità per un’eventuale stagione 3 di Scream Queens. Di conseguenza, tornerebbero i personaggi di Chanel Oberlin, Chanel #3 e Chanel #6. Inizialmente sapevamo che Ryan Murphy si era confrontato solo con le loro interpreti. Non avevamo idea di quale fosse il pensiero di Abigail Breslin, Chanel #5, e di Jamie Lee Curtis, anche lei presente in entrambe le stagioni, nei panni di Cathy Munsch, decano dell’università e responsabile del C.U.R.E. Institute. A metà novembre 2019, però, sempre a Deadline, l’autore avrebbe confermato anche la loro disponibilità.

Se Ryan Murphy dovesse decidere di continuare Scream Queens, potrebbe contattare altri vecchi membri del cast e valutare con loro il da farsi, anche basandosi sui suggerimenti che riceverà dai fan.

Scream Queens 3 stagione si fa? Dove vedere gli episodi della serie TV

Le prime due stagioni di Scream Queens sono state trasmesse dal canale Fox, finché poi non ha deciso di cancellare la serie TV. Ora sappiamo che Ryan Murphy ha firmato un contratto molto importante con Netflix, per il quale è già al lavoro sulla serie TV Ratched con Sarah Pauson e The Politician, con Ben Platt. La piattaforma streaming potrebbe essere assolutamente il contenitore giusto per un show come quello in questione.

Se si dovesse procedere con l’idea di una stagione 3 per Scream Queens, il numero degli episodi potrebbe aggirarsi intorno ai 6, come ha proposto lo stesso Ryan Murphy. Sottolineamo, però, che non è da escludere nemmeno l’ipotesi di un film conclusivo. La prima stagione della serie TV conta 13 episodi, mentre la seconda 10. Una stagione 3 di Scream Queens da 6 episodi avrebbe totalmente senso, il tutto sta nell’avere una storia interessante ed intrattenente da raccontare. Se tutto ciò dovesse verificarsi con l’intervento di Netflix, con tutta probabilità il servizio renderebbe prima disponibile in streaming Scream Queens 1 e 2.

Scream Queens 3 stagione si fa? Trama prima e seconda

Scream Queens stagione 1

La Wallace Univerity viene colpita da una serie di uccisioni ad opera di un certo Red Devil, di cui non si conosce l’identità. Il suo terribile operato sembra essere connesso ad un avvenimento risalente agli anni ’90, quando un membro della confraternita Kappa Kappa Tau ha perso la vita durante una festa, dando alla luce due gemelli. Tra le vittime preferite del killer ci sono proprio le sorelle della confraternita, guidata ora dalla viziata Chanel Oberlin e dalle sue adepte, le Chanel.

Scream Queens stagione 2

Il decano della Wallace University decide di aprire un istituto per cercare di curare le malattie più complicate. Nello staff del C.U.R.E. Institute assume le Chanel, ora fuori dal manicomio e tutte specializzate in un campo della medicina. Ben presto le ragazze e i pazienti diventano bersaglio di un nuovo serial killer. Anche la trama della stagione 2 trova infatti delle radici nel passato. La struttura del C.U.R.E. un tempo era un ospedale. Una sera un dottore ed un infermiera, impazienti di staccare e divertirsi alla festa del personale, si liberano di un paziente, gettandolo in una palude radioattiva nelle vicinanze, invece che cercare di curarlo. Le Chanel iniziano ad indagare e vengono a sapere di una strage avvenuta esattamente un anno dopo l’uccisione del paziente.

Potrebbero interessarti anche: