scream 5 trailer

Scream 5 trailer e video del film sequel in arrivo nel 2022

Il trailer di Scream 5

Paramount Pictures ha pubblicato il trailer di Scream 5, film sequel della saga slasher, in arrivo nel 2022. Tutti i video dedicati.

Trailer Scream 5

Ghostface sta per tornare! Nel 2022 è in arrivo al cinema Scream 5, il cui titolo è tuttavia semplicemente Scream, e Paramount Pictures ha condiviso il primo trailer. Il film avrà come protagonisti dei nuovi personaggi, ma faranno ritorno anche Sidney Prescott, interpretata da Neve Campbell, Gale Weathers di Courteney Cox e Dewey Riley di David Arquette.

Alla saga slasher, in Scream 5, si uniscono anche Melissa Barrera come Sam Carpenter, Jenna Ortega, che sarà anche Mercoledì nella serie Netflix Wednesday, come Tara e Jack Quaid (The Boys) come Richie. Tra i personaggi troviamo anche Dylan Minnette di Tredici, che interpreta Wes.

La trama di Scream 5 parla di una giovane donna, che torna nella sua vecchia città natale, solo per imbattersi in orribili casi di omicidio collegati a un famigerato serial killer mascherato. Ma ecco il trailer di Scream 5:

Nella prima parte del trailer di Scream 5 vediamo la classica scena iniziale di ogni film di questa saga slasher. Un personaggio viene ucciso da un misterioso killer, che dà inizio alla sua furia omicida, disseminando il panico nella città. Questa volta però qualcosa è diverso: l’assassinio è legato a tutti i suoi predecessori.

I protagonisti di Scream sono un gruppo di liceali, che si fanno aiutare dagli ormai veterani Sidney, Gale e Dewey. Riusciranno Sam, Wes, Mindy, Richie, Liv, Amber, Chad e Vince a sopravvivere? Qualcuno di loro sarà il famigerato killer di Scream 5? Lo scopriremo solo al cinema, a partire dal 14 gennaio 2022.

Teaser e video

A novembre, Paramount ha pubblicato una featurette di Scream 5, intitolata Ghostface è tornato. Il terribile antagonista è più spaventoso come raccontano il produttore esecutivo Kevin Williason e il cast della del film, Courteney Cox (Gale Weathers), David Arquette (Dewey Riley), Neve Campbell (Sidney Prescott), Dylan Minnette (Wes Hicks), Jack Quaid (Richie Kirsch) e Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin).

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare