Scott Evans sdrammatizza l'incidente del fratello Chris con un tweet

Scott Evans sdrammatizza l’incidente del fratello Chris con un tweet

Il fratello di Chris Evans, Scott, ha pubblicato un tweet per sdrammatizzare il piccolo incidente avvenuto il giorno prima delle storie del noto attore.

Sabato 12 settembre non è stata una giornata come le altre per Chris Evans e in generale l’intero weekend. Il suo nome è schizzato al primo posto nelle tendenze di Twitter per quello che sembra essere stato un piccolo incidente. L’attore non è ancora ricomparso sulla scena per spiegare l’accaduto e non ha nemmeno lasciato dichiarazioni ufficiali tramite terze parti. A farsi avanti, sono state, invece, due persone a lui molto vicine. Prima, il collega Mark Ruffalo, e poi il fratello di Chris, Scott Evans.

Mentre l’interprete di Hulk ha voluto condividere un messaggio di solidarietà al suo compagno di set, Scott ha giocato sul far finta di niente, con un simpatico tweet, volto probabilmente ad alleggerire la situazione:

Sono stato lontano dai social media nella giornata di ieri. Dunque. Cosa mi sono perso?

Il tweet, condiviso poi anche su Instagram, ha ricevuto quasi centomila like e parecchie risposte, molte delle quali in linea con lo stile del messaggio pubblicato dal fratello di Chris Evans, Scott. A dire il vero, gran parte dei fan si sono dimostrati estremamente comprensivi e rispettosi nei confronti dell’interprete di Capitan America, ammonendo i più superficiali e richiamandoli all’ordine. Hanno difeso lui e condannato un atteggiamento di cui spesso sono le donne ad esserne vittime.

Col fatto che l’attore non abbia ancora proferito parola sull’accaduto, restano poco chiare le dinamiche dell’accaduto. È ancora da vedere, soprattutto, se sia stato davvero lui ha pubblicare la storia incriminata. Essendo già passato del tempo, sembra sempre meno probabile un suo intervento. In ogni caso, cercheremo di monitorare la situazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di fare un salto anche su Instagram, seguendo questo link.