fobie attori chris evans
Chris Evans

Chris Evans pubblica per sbaglio la foto del suo Thanos?

Nelle storie di Instagram di Chris Evans è comparsa una foto “intima” (prontamente rimossa) e in un attimo l’attore è entrato in tendenza su Twitter.

Negli ultimi minuti Twitter è impazzito e la ragione è una sola: Chris Evans. Ma cos’avrà fatto il noto attore per causare così tanto scompiglio tra i fan, tanto da finire ai primi posti nelle tendenze del social? A quanto pare nelle sue storie di Instagram è comparso un contenuto decisamente esplicito, comprendente un pene.

Si trattava inizialmente di una registrazione dello schermo del cellulare, durante il quale partiva un video salvato. Terminato il filmato, venivano riprese le altre foto presenti in galleria, tra cui quella citata.

Non si sa a chi appartenga il membro in questione e nemmeno se sia stato effettivamente Chris a pubblicare quel contenuto per errore. Fatto sta che è stato immediatamente rimosso. Ovviamente il web è sempre velocissimo in questi casi e non se l’è fatto scappare.

In un attimo Twitter si è riempito di meme e di commenti su commenti. In tanti hanno anche preso le difese di Chris Evans, chiedendo rispetto per l’attore e di non far circolare l’immagine, cosa che vi chiediamo anche noi.

Vedremo nelle prossime ore se l’amato Capitan America rilascerà delle dichiarazioni a riguardo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.