scarlett johannson sposata colin jost

Scarlett Johansson si è sposata in gran segreto

Scarlett Johansson si è sposata con Colin Jost in gran segreto: è il terzo matrimonio per l’attrice. In lista nozze la richiesta di donare a una lodevole associazione

Fiori d’arancio per Scarlett Johansson! L’attrice di Black Widow si è ufficialmente sposata con il compagno Colin Jost, conduttore della CNN. I due si sono uniti in matrimonio nell’ultimo weekend di ottobre, con una cerimonia intima, dove erano presenti solo la famiglia e i più cari affetti.

Meals on Wheels, un’associazione che offre pasti a persone a casa che non sono in grado di acquistare o preparare i propri pasti, ha riportato la notizia. Proprio questo servizio catering è stato il desiderio di matrimonio della coppia, che ha indetto una donazione in proprio nome.

“Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati nel weekend. Il loro desiderio di matrimonio è di aiutare e fare la differenza con Meals on Wheels. Potete donare per celebrare la coppia felice”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Nel post è stato anche specificato che il matrimonio di Colin Jost e Scarlett Johansson si è tenuto seguendo le regole anti COVID-19. Perché la sicurezza fosse garantita, la coppia ha scelto di non invitare troppe persone e di rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, in un post su Instagram dell’associazione, viene specificato che Scarlett e Colin hanno deciso di aiutare gli adulti più anziani e vulnerabili a causa della situazione.

Per Colin Jost si tratta del primo matrimonio, mentre per Scarlett Johansson del terzo. L’attrice infatti è stata sposata con l’attore Ryan Reynolds, ora marito di Blake Lively e con l’imprenditore Romain Dauriac. Assieme a quest’ultimo ha anche una figlia.

Colin Jost e Scarlett Johnasson si sono fidanzati nel maggio del 2019, dopo due anni di frequentazione. Dato che la cerimonia è stata molto intima e che l’attrice non ha i social, non sono presenti foto dal matrimonio. Auguriamo alla coppia tutta la felicità possibile per questo matrimonio!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries