Sarah Jessica Parker fa chiarezza sul rapporto con Kim Cattrall

Sarah Jessica Parker fa chiarezza sul rapporto con Kim Cattrall

Sarah Jessica Parker ha risposto ad un commento su Instagram circa il suo rapporto con Kim Cattrall e l’assenza di Samantha nel revival di Sex and the City.

Nei primi giorni di gennaio abbiamo appreso la decisione di HBO Max di ordinare ufficialmente il revival di Sex and the City con Sarah Jessica Parker, di cui si era iniziato a parlare a dicembre. I più affezionati hanno subito voluto sapere se il cast sarebbe rimasto invariato e quindi se oltre a SJP sarebbero tornate in scena anche le altre tre protagoniste.

Si è così saputo che anche Kristin Davis e Cynthia Nixon, rispettivamente interpreti di Charlotte e Miranda, avrebbero affiancato la collega in questa nuova avventura. Sarah Jessica Parker stessa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sorta di teaser del progetto, taggando le sue attrici.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Non pervenuta invece, ma come si poteva facilmente immaginare purtroppo, Kim Cattrall. Un utente ha così commentato sotto al post, sottolineando che l’attrice non aveva menzionato anche l’interprete di Samantha Jones. Un altro follower ha risposto fornendo quella che per lei era la motivazione alla base di quella scelta, ovvero che ormai le due si disprezzano. A quel punto, però, sentendosi tirata in causa in qualcosa che non rispecchia la realtà, Sarah Jessica Parker è intervenuta, chiarendo la situazione:

Non è vero, non la disprezzo. Non l’ho mai detto. Non lo farei mai. Samantha non fa parte di questa storia. Ma farà sempre parte di noi. Non importa dove siamo o ciò che facciamo.

Sarah Jessica Parker Instagram
Sarah Jessica Parker Instagram

L’attrice ha dunque specificato, anche se era già chiaro, che il revival di Sex and the City non vedrà Samantha Jones, poiché il personaggio non farà parte della storia. Al momento non sappiamo come verrà giustificata questa importante assenza. Non appena entreremo in possesso di qualche dettaglio in più, vi aggiorneremo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries