Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
comic con san diego 2024

News e anticipazioni

San Diego Comic Con 2024: date, programma, streaming e Marvel

Martina Pedretti | Luglio 9, 2024

Marvel San Diego Comic Con

Tutto sul Comic Con di San Diego 2024

San Diego Comic Con 2024, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione: quando ci sarà, programma, ospiti e il ritorno del panel Marvel.

San Diego Comic Con 2024 quando sarà

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ogni anno la città di San Diego ospita il San Diego Comic Con (SDCC), la convention più famosa e attesa per gli appassionati di film, serie TV, fumetti, videogiochi e di tutto il mondo che un tempo era considerato “nerd”.

Ma quando si terrà quest’anno? Le date del San Diego Comic Con 2024 sono il 25, 26, 27 e 28 luglio.

Si riparte ancora una volta dal San Diego Convention Center, dove tutti i fan del genere si troveranno per scoprire novità in arrivo prossimamente, celebrando la loro passione tutti insieme.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Qui si riuniscono annualmente attori, registi, sceneggiatori, produttori, fumettisti e cosplayer, tutti desiderosi di condividere i propri progetti e le ultime novità attraverso conferenze e panel, attesi con ansia dai fan.

L’evento è aperto al pubblico, non riservato solo ai giornalisti. Gli appassionati, muniti di pass di ingresso, arrivano a San Diego da tutti gli USA e dal resto del mondo. A oggi i biglietti per il San Diego Comic-Con 2024 sono tutti esauriti

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Marvel torna al Comic Con 2024

Finalmente, dopo l’assenza dello scorso anno a causa dello sciopero, è previsto un panel a tema Marvel Studios, con ospiti e rivelazioni sorprendenti. Tradizionalmente, il penultimo giorno del SDCC è dedicato alla presentazione dei Marvel Studios nel tardo pomeriggio.

Non si sa ancora con cosa ci stupirà la Marvel, tuttavia, lo studio ha incantato il SDCC 2019 quando ha annunciato il suo programma per gli anni a venire, tra serie TV su Disney+ e film per il grande schermo. Successivamente anche nel 2022 ha stupito i fan chiarendo i suoi piani per la Fase 5 e la Fase 6.

Deadpool e Wolverine sarà appena usciti nei cinema, quindi escludiamo che si parlerà del film, Invece il prossimo in programma per le riprese Fantastici Quattro, le cui riprese inizieranno questa estate. È molto probabile anche che potremmo avere altri grandi annunci sul futuro dell’MCU, dato che Avengers 5 e Avengers: Secret Wars sono ora all’orizzonte. Dopo l’uscita di Jonathan Majors come Kang, è ignota la direzione che Marvel prenderà.

Ospiti, panel e programma

Al San Diego Comic Con 2024 ci saranno molti titoli di cui parlare, tra debutti e ritorni sulle scene.

Presto scopriremo il programma del San Diego Comic Con 2024, con tutti i panel dedicati a serie TV e film e gli ospiti presenti. Vi aggiorneremo su come si suddividono le quattro giornate, riportando anche gli orari locali.

Dove vedere in streaming

Se sei una persona che ama tutto il mondo nerd, probabilmente non vedi l’ora di scoprire tutto ciò che verrà svelato al San Diego Comic Con 2024 e potresti anche cercare il modo migliore per seguire tutto in steaming.

Sfortunatamente, non saranno disponibili live streaming ufficiali della convention è tornata dopo la pandemia. Infatti sembra che gli organizzatori vogliano mantenere l’esperienza live il più speciale possibile per coloro che partecipano di persona, quindi seguire l’evento in diretta sarà piuttosto difficile.