Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the boys 5 stagione si fa uscita

News e anticipazioni | Serie tv

The Boys 5 stagione: uscita, cast, streaming e trama

Martina Pedretti | Luglio 2, 2024

The Boys

Amazon rinnova The Boys! La 5 stagione si farà

The Boys 5 stagione si fa: Amazon ha rinnovato la serie TV. News su uscita, trama, cast e streaming dei nuovi episodi.

The Boys 5 stagione si fa: rinnovata la serie

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fan di The Boys preparatevi perché è in arrivo anche la stagione 5. Prime Video ha annunciato il rinnovo durante la presentazione Upfront del 2024. La notizia è arrivata circa un mese prima che il quarto capitolo esca in streaming.

The Boys è una serie sfacciata e audace che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione“, ha dichiarato in una nota Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios. “Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano storie più avvincenti da raccontare a tutti i fan fedeli”.

Verso metà giugno, a sorpresa, abbiamo poi appreso direttamente dal creatore della serie Eric Kripke che la quinta stagione di The Boys sarà anche il capitolo finale:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La settimana della premiere della quarta stagione di #TheBoys è un buon momento per annunciare: la quinta sarà l’ultima stagione! È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non avessi ottenuto l’ok finale da Vought. Sono entusiasta di portare la storia a un climax sanguinoso, epico e umido. Guardate la quarta stagione tra 2 GIORNI, perché la fine è iniziata!

Kripke ha condiviso su X queste parole in allegato all’ultima pagina censurata del copione del season finale di The Boys 4.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

The Boys 5 trama

Purtroppo non abbiamo particolari notizie circa la trama di The Boys 5 stagione, considerando che la precedente deve ancora debuttare. Sicuramente questa si intreccerà anche con gli avvenimenti di Gen V 2, attualmente in produzione.

Riguardo la quarta stagione sappiamo invece che il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere.

Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

The Boys 5 stagione uscita

Come spiegato, Amazon ha annunciato la stagione 5 di The Boys con un certo anticipo e quindi non sappiamo dirvi quando cadrà la data di uscita dei nuovi episodi.

Solitamente la produzione impiega due anni per il rilascio delle nuove puntate, quindi possiamo ipotizzare un ritorno su Prime Video nel corso del 2026.

La stagione 4, composta da otto episodi, debutterà il 13 giugno con tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, per poi terminare con il finale di stagione il 18 luglio.

Cast, attori e personaggi

Nell’attesa di avere maggiori informazioni circa il cast di The Boys 5 stagione, riporteremo qui di seguito gli attori e i personaggi presenti nel capitolo precedente. Parliamo di:

  • Karl Urban è Billy Butcher
  • Erin Moriarty è Annie January/Starlight
  • Antony Starr è Patriota
  • Jessie Usher è A-Train
  • Chace Crawford è Abisso
  • Laz Alonso è Latte Materno
  • Jack Quaid è Hughie Campbell
  • Karen Fukuhara è Kimiko
  • Tomer Kapon è Frenchie
  • Cameron Crovetti è Ryan
  • Claudia Doumit è Victoria Neuman
  • Jensen Ackles è Benjamin / Soldatino
  • Colby Minifie è Ashley Barnett

Al cast della stagione 4 si sono unite Valorie Curry nei panni di Firecracker e Susan Heyward come Sister Sage. Invece Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead ha un ruolo ancora ignoto. Non sappiamo se i personaggi torneranno anche nella quinta. Sicuramente ci saranno anche delle nuove aggiunte al cast.

Numero e durata degli episodi

La stagione 5 di The Boys dovrebbe avere 8 episodi da circa 50 minuti l’uno, esattamente come le prime cinque. I titoli saranno rivelati solamente in prossimità del debutto.

The Boys 5 streaming

Infine, possiamo ricordarvi che non vi sono problemi per vedere il prossimo capitolo online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon.

Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 49,90€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi di The Boys 5 stagione, come del catalogo video al completo.