San Diego Comic Con 2018

San Diego Comic Con 2018: il riassunto della terza giornata

1San Diego Comic Con 2018 continua a fornirci trailer e novità di serie TV e film in uscita. Ecco tutto quello che è successo il terzo giorno.

San Diego Comic Con 2018 – Il SDCC giunge al suo terzo giorno inondandoci di trailer e novità. Colonna portante il trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e inoltre segnaliamo un Jason Momoa (nei panni di Aquaman) selvatico in quel di San Diego.

Tra Legacies, novità su Disincanto, il trailer di Godzilla, Shazam!, The Gift e altri, non essere nati come ricchi nerd americani che possono girare per giorni tra attori di serie tv e monumenti della Lego ci pesa anche quest’oggi.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Durante il suo panel, la WB ha proiettato e reso disponibile il trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.
Il vero elemento sorpresa inedito è la figura del noto alchimista Nicolas Flamel, mentre vediamo un Eddie Redmayne, nei panni di Newt studente alle prese con Silente interpretato da un fantastico Jude Law.

Tra la platea del San Diego Comic Con è apparso poi Johnny Depp, con i capelli platino di Grindelwald e totalmente a suo agio con la magia tipica dell’universo potteriano. Ha recitato la battuta del trailer e ha esposto la sua teoria anti-babbani.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.