animali fantastici i crimini di grindelwald

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – il trailer ufficiale dal Comic-Con

Direttamente dal Comic-Con di San Diego ecco il trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

Quanti aspettavano notizie su Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald?

Direttamente dal Comic-Con di San Diego è giunto il trailer del nuovo capitolo della saga spin-off creata da J.K. Rowling.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald debutterà nei cinema il 16 Novembre. Il film vedrà l’apparizione di Jude Law nei panni di un giovane professor Silente.

Oltre a lui ritrovaremo Eddie Redmayne, nei panni del protagonista Newt Scamandro, ma anche Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol.

Impossibile non menzionare, inoltre, Johnny Depp nel ruolo del malvagio, quanto potentissimo, mago Gellert Grindelwald.

Il filmato mostra anche un salto nel passato della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove vedremo anche una versione da studente di Newt, alle prese con un molliccio piuttosto particolare…

Come possiamo apprezzare dal trailer, non mancheranno nuove meravigliose creature, incantesimi e battaglie all’ultimo colpo di bacchetta, mentre sullo sfondo il complesso rapporto tra Silente e Grindelwald promette di tenerci incollati allo schermo!

Ma ecco il trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Non ci resta che darvi l’appuntamento al prossimo autunno e, meno lontano nel tempo, a tutte le prossime news sul Comic-Con di San Diego Edizione 2018!

 

 

 

Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.