comic con 2018 san diego

Comic Con 2018 San Diego: il riassunto della seconda giornata

1Comic Con 2018 San Diego – La manifestazione entra nel vivo. Secondo giorno di panel, interviste e importanti rivelazioni: ecco tutto quello che è successo

Comic Con 2018 San Diego – Nemmeno quest’anno avete sbancato alla lotteria e vinto un viaggio per il Comic-Con di San Diego? Bene, vi offriamo un giro, assolutamente gratuito, tra i panel e gli eventi più importanti che hanno caratterizzato la seconda giornata della più grande convention dedicata al mondo della tv, del cinema e dei fumetti. Dal trailer della nuova stagione di The Walking Dead al ritorno di Vikings, passando per il primo montaggio della terza stagione di Young Justice e le novità da The Big Bang Theory, ecco tutto quello che è accaduto.

Trailer The Walking Dead

Un trailer pieno di azione quello della nona stagione di The Walking Dead, l’ultima di Andrew Lincoln\ Rick Grimes. Durante il panel, il produttore esecutivo Robert Kirkman ha annunciato una spettacolare uscita di scena per il personaggio, confermata anche da Lincoln stesso, visibilmente emozionato, che ha inoltre sottolineato la sua estrema devozione allo show e  agli attori che ne hanno fatto parte. Cosa ne sarà di The Walking Dead dopo l’addio di Rick? A giudicare dalle parole del regista, Michael Satrazemis, lo show sarà ancora grande, nonostante la perdita del suo grande protagonista.

Indietro