Sam Heughan riceve una lettera da una classe francese di terza media

Sam Heughan riceve una lettera da una classe di ragazzini

Una classe di ragazzini delle medie ha scritto una lettera a Sam Heughan con uno scopo ben preciso, a cui l’attore ha risposto.

L’interprete di James Fraser recentemente è stato al centro di una sorpresa speciale. Gli alunni di una scuola media francese hanno scritto una lettera proprio indirizzata a Sam Heughan. L’intenzioni di questi intraprendenti ragazzini era quella di fare un regalo speciale alla loro insegnante di inglese, grande fan dell’attore di Outlander. La classe è stata tanto fortunata da riuscire a far arrivare il messaggio a destinazione tramite Twitter, grazie all’intervento di un collega dell’attore, Steven Cree. Quest’ultimo ha gentilmente condiviso il post taggando lo scozzese, attirando così la sua attenzione.

Nella lettera gli alunni hanno chiesto a Sam Heughan di mandare un messaggio alla loro insegnante, e perché no, portarla anche fuori per un appuntamento:

Caro Sam Heughan,
Siamo una classe di terza media e siamo una scuola francese. Ti scriviamo questa lettera perché la nostra insegnante di inglese ti adora!!!
Noi adoriamo lei, è gentile e mitica! Vogliamo farle un regalo: un messaggio da parte tua! Potresti farlo per noi signor Heughan? Potresti chiederle anche di uscire con te per favore?
È bella, parla bene l’inglese e può comprarti i panini al cioccolato! Ti ringraziamo e speriamo ci risponderai.
Quest’anno ci porta in gita in Scozia. Magari ci vedremo lì.
Cordiali saluti

P.S. Il suo nome è Emma!

Classe della signorina Denam

La risposta di Sam Heughan alla lettera non è tardata ad arrivare, che molto carinamente si è complimentato con l’insegnante e in un certo senso le ha dato un possibile appuntamento:

Che dolce!!! Haha sono una classe davvero fortunata!! Merci beaucoup! Magari Emma puoi insegnarmi il francese. Baci

In quanti vorrebbero essere al posto di Emma in questo momento?

Potrebbero interessarti anche: