Sabrina Vita da Strega cast

La video reaction del cast di Sabrina, Vita da Strega a Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Sabrina Vita da Strega cast – Gli attori della sitcom sulla streghetta adolescente hanno commentato la visione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina in un simpatico video.

Sabrina Vita da Strega cast – È già passata una settimana dal debutto su Netflix della serie TV spin off di Riverdale Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Molti di voi avranno terminato una prima visione e si saranno fatti un’idea personale su questa versione horror, che ben poco ha a che fare con la simpatica ed irriverente sitcom con Melissa Joan Hart.

Sebbene i due mondi siano piuttosto distanti, Netflix ha pensato di coinvolgere in qualche modo il cast della serie TV di ABC. Come ricorderete, in occasione del debutto sulla piattaforma del nuovo show, alcuni attori del cast, ovvero Melissa stessa, Caroline Rhea (Hilda Spellman), Beth Broderick (Zelda Spellman) e Nate Richert (Harvey Kinkle), si sono riuniti per mandare un messaggio speciale ai nuovi protagonisti. Il video ha riscosso grandi apprezzamenti, portando indietro nel tempo tutti gli appassionati della sitcom.

Ma Netflix non si è limitato solo a quello. La Grande N ha registrato un’altro video, sempre con il cast di Sabrina Vita da Strega. Questa volta gli attori sono stati ripresi durante la visione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Si tratta di una sorta di esilarante video-reaction, in cui Melissa e gli altri commentano la serie TV. Non sono, poi, mancati i frequenti riferimenti a come andavano o sarebbero andate le cose nel loro show.

Sabrina Vita da Strega cast: la video reaction

Le scene montate in questa clip, su cui hanno riflettuto gli attori, purtroppo sono solo due. La prima è tratta dal pilot e vede Sabrina intenta ad attraversare un labirinto per raggiungere l’albero di mele e poter addentare un malum malus, così da avere un indizio sul proprio futuro. Segue poi il momento in cui la ragazza, con l’aiuto delle sorelle sinistre, si vendica dei giocatori di football che a scuola tormentato l’amica Susie.

Ora, bando alle ciance e godetevi il video!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è già stato rinnovato per una seconda stagione. Tremate, tremate, le streghe son tornate!

Potrebbero interessarvi anche:

  • Kiernan Shipka commenta la scelta di Sabrina nell’ultimo episodio della serie TV Netflix

Kiernan Shipka commenta la scelta di Sabrina nell’ultimo episodio della serie TV Netflix

  • Sabrina doveva apparire in Riverdale: ecco perché non è successo

Sabrina doveva apparire in Riverdale: ecco perché non è successo