Kiernan Shipka

Kiernan Shipka commenta la scelta di Sabrina nell’ultimo episodio della serie TV Netflix

1Kiernan Shipka, interprete di Sabrina Spellman ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ha commentato la scelta finale del suo personaggio.

Durante il season finale della prima stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie TV Netflix spin off di Riverdale, la protagonista (Kiernan Shipka) si trova costretta a prendere una decisione importante. Le 13 streghe sono tornate e stanno preparando la strada per l’arrivo del Cavaliere Rosso Sangue. Sia la congrega che gli umani di Greendale sono in grave pericolo.

La famiglia Spellman cerca di proteggere i cittadini, mentre il resto della comunità magica si riunisce all’interno delle mura dell’Accademia. Gli sforzi di Hilda, Zelda, Ambrose e Sabrina non sembrano sufficienti. Così, la signorina Wardwell offre alla giovane strega una via d’uscita: firmare il Libro del Signore Oscuro acquisendo così il potere necessario per sconfiggere le 13. Non trovando alternative, Sabrina decide di firmare, salvando così l’intera città.

La scelta finale della ragazza giunge come un fulmine a ciel sereno. Per tutti i 10 episodi della prima stagione, infatti, la più piccola di casa Spellman ha fatto di tutto per ribellarsi al volere del Signore Oscuro. Ora si ritrova ad essere sua servitrice. Nonostante quello che può sembrare, però, l’attrice protagonista Kiernan Shipka ha dichiarato a The Hollywood Reporter che tale decisione non è in fondo così catastrofica per la ragazza.

Ecco le sue parole…

Indietro