Ryan Gosling, Chris Evans e il team di The Gray Man presentano il nuovo film Netflix
Netflix accoglierà nel suo catalogo, a partire dal 22 luglio, il nuovo film d’azione The Gray Man. In occasione del debutto della pellicola, in arrivo anche a cinema dal 13 luglio, abbiamo partecipato alla conferenza stampa, alla quale erano presenti gli attori Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Rege-Jean Page, Jessica Henwick, Dhanush, Billy Bob Thornton, Julia Butters, Alfre Woodard e i registi Anthony & Joe Russo.
The Gray Man racconta dell’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ryan Gosling ha palato delle difficoltà fisiche che ha dovuto affrontare per prepararsi a questo film. Infatti ha dovuto rapportarsi a un duro allenamento per The Gray Man. Tuttavia ha potuto contare sull’aiuto degli stunt, e sui consigli che lo hanno spinto a pensare come una vera spia.
I villain del film
Chris Evans invece ha spiegato com’è stato lavorare con i fratelli Russo di nuovo, ma in un ruolo ruolo completamente diverso da quello dell’eroe. Infatti in The Gray Man è proprio lui il villain principale, e la cosa lo ha divertito molto, permettendogli di essere libero e di poter fare molte battute. Tra i cattivi del film c’è anche quello interpretato da Rege Jean Page, che per questo ruolo ha dovuto lavorare intensamente per modificare il suo accento britannico. Infatti Danny Carmichael ha un accento americano e sul set l’attore si è costretto a parlare sempre così, senza mai tornare alle sue origini.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl ruolo delle donne di The Gray Man
Anche Ana de Armas, ha spiegato di aver adorato il lavoro sul set con il resto del cast e di aver apprezzato molto le caratteristiche del suo personaggio. La sua Dani è una donna molto diversa dalle solite protagoniste dei film d’azione. Infatti in The Gray Man, come hanno specificato tutte le attrici durante la conferenza, non ci si sofferma troppo sull’aspetto fisico o sul legame sentimentale con gli uomini. Al centro infatti c’è solamente il loro potere e ciò che sono in grado di fare. Anche Alfre Woodard ha concordato, parlando invece della sua Maurice Cahill, che ha un ruolo da capo all’interno di questo film sulle spie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’importanza della famiglia
La palla è passata poi a Billy Bob Thornton che ha parlato del rapporto tra il suo Fitzroy e Sixx. L’attore ha spiegato come la storia sia ambientata in un mondo spietato, ma mostra anche lato umano del loro rapporto di una famiglia, dove è compresa Claire, interpretata da Julia Butters. La giovane star ha ringraziato il resto del cast, spiegando che osservandoli sul set è stato di fondamentale importanza e che le ha insegnato tanto.
The Gray Man si espanderà in sequel o prequel?
I fratelli Russo infine hanno parlato del possibile futuro di The Gray Man. Infatti la pellicola è tratta da un romanzo che ha avviato una saga. Pertanto è facile aspettarsi un sequel o un prequel di questa storia. I due registi non si sono sbilanciati al riguardo ma hanno chiarito che il loro obiettivo è quello di continuare a raccontare questo mondo, con questo grande cast.