ryan corr sleepover club house of the dragon

Ryan Corr di House of the Dragon era in Sleepover Club

Da Sleepover Club a House of the Dragon: il cambiamento di Ryan Corr

House of the Dragon sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo, e le sue prime cinque puntate hanno registrato picchi di ascolto. Una cosa che però è sfuggita ai molti è la presenza di un attore che sicuramente ricorderete dai tempi di Disney Channel. Stiamo parlando di Ryan Corr, che interpretava Matt in Sleepover Club e che in House of the Dragon è il volto di Harwin Strong. Siete sorpresi come noi?

Per moltissime persone, cresciute con Sleepover Club, il Matt di Ryan Corr era un’icona, una delle prime crush, il tipico cattivo ragazzo che però fa anche scaldare il cuore alla protagonista, Frankie. (Una ship fantastica che i creatori dello show non ci hanno mai voluto dare veramente!).

ryan corr sleepover club
Ryan Corr in Sleepover Club

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ryan Corr ha continuato a recitare negli anni, ma in particolare nel 2022 è diventato uno dei volti protagonisti di House of the Dragon. Nello spin-off prequel di Game of Thrones interpreta Harwin Strong, anche conosciuto come Spezzaossa e Ossa Spezzate. Il personaggio nei romanzi è un cavaliere della Casa Strong e l’erede di Harrenhal. Serve come capitano nella Guardia Cittadina di Approdo del Re.

ryan corr house of the dragon
L’attore in House of the Dragon

Come non dimenticarlo poi in Blue Water High, la serie sui surfisti che andava in onda su Nickelodeon nel 2006, poi trasmessa anche da Italia 1. Qui interpretava Eric Tanner, un ragazzo umile che impara da solo a surfare.

ryan corr Blue Water High
Ryan Corr in Blue Water High

Vedere Ryan Corr crescere passando da Sleepover Club a House of the Dragon è una sorpresa, e sicuramente ora non guarderete più il suo personaggio con gli stessi occhi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare