Rosy Abate 3 stagione

ROSY ABATE 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Tornerà in TV la 3 stagione di Rosy Abate? Questa è la domanda che si fanno i fan della serie con Giulia Michelini. Mediaset ha rinnovato questa fiction all’italiana? Scopriamo subito anticipazioni sulla trama, news, informazioni sul cast e sulla possibile data di messa in onda.

Rosy Abate 3 stagione si fa? News

Venerdì 11 ottobre 2019 è andata in onda la quinta e ultima puntata della serie che vede come protagonista la Regina di Palermo. Alla fine della seconda, molti fan si sono chiesti se la stagione 3 di Rosy Abate si fa oppure no. Per il momento nessuna notizia ufficiale, né in positivo né in negativo. Tuttavia, il sito Anticipazioni TV ha riportato un’intervista che l’attrice Giulia Michelini ha rilasciato alla rivista Grazia:

Ho provato a resistere a una nuova stagione, ma non sempre è possibile. Però alla fine sono contenta: ci sono tante persone che hanno seguito il personaggio per anni ed era giusto portarle a un epilogo. La terza stagione? Se ci sarà, resisterò anche a una terza stagione, ma anche per Rosy deve arrivare la parola fine.

Insomma, forse non tutto è perduto e probabilmente, se avverrà, la terza stagione di Rosy Abate potrebbe diventare ufficialmente l’ultima. Tutto dipende molto da come terminerà la puntata finale quest’anno. Ad ogni modo, nell’intervista ha parlato anche del rapporto con il suo personaggio:

Rosy mi ha insegnato tanto ma è un personaggio faticoso, sempre sopra le righe, anche fisicamente è spossante. In cinque mesi di riprese ho avuto un giorno e mezzo di riposo. Certo c’è di peggio, non mi lamento.

TVZap, inoltre, trascrive le parole da lei dette durante una chiacchierata a Verissimo:

Rosy non mi ha stancata, forse affaticata, dopo 10 anni le abbiamo fatto fare di tutto, manca solo che diventi Papa. Non sono stufa ma vorrei fare anche altro. Non mi esprimo sulla terza serie, dico solo che per me Rosy è un personaggio che ha un arco conclusivo in questa serie. Vorrei lasciare un bel ricordo.

Grazie a queste news possiamo notare solo una grande incertezza verso la prossima stagione di Rosy Abate.

Di cosa parla la stagione 3 di Rosy Abate? Trama e anticipazioni

Se la serie dovesse venire rinnovata, la trama dipenderebbo da quello che succederà in conclusione nella stagione corrente. Proprio per questo motivo non abbiamo anticipazioni, per adesso, e non le avremo finché non annunceranno il rinnovo. Perciò, tutto quello che possiamo fare mentre aspettiamo l’eventuale stagione 3 di Rosy Abate è capire cosa avviene nel gran finale. Stando a quanto riportato dal sito TV Sorrisi e Canzoni questa è la sinossi:

Rosy è con le spalle al muro. Dopo aver rapito Nina, la figlia del suo nemico e grande amore di suo figlio LeoRosy escogita un piano solitario e disperato, lasciano indietro Leo e Luca che non vuole coinvolgere in questa rischiosissima azione. Per Rosy questo è l’unico modo per mettere Costello sotto attacco, preparando così il campo alla sfida finale con lui.

Rosy abate 3 stagione cast attori e personaggi

Vediamo, ora, quali attori potrebbero tornare nel cast della stagione 3 di Rosy Abate e i personaggi che interpreterebbero, tenendo conto del fatto che nell’ultima puntata della seconda stagione qualcuno morirà. Non appena scopriremo di chi si tratta, ci premureremo di aggiornare l’elenco.

  • Giulia Michelini è Rosy Abate
  • Mario Sgueglia è Luca Bonaccorso
  • Vittorio Magazzù è Leonardo “Leo” Abate
  • Davide Devenuto è Antonio Costello
  • Maria Vera Ratti è Nina Costello

Rosy Abate 3 stagione trailer e video

IN AGGIORNAMENTO

Quando esce? La data di uscita su Canale 5

Ma quando esce Rosy Abate 3 stagione? La data di uscita su Canale 5, almeno per adesso, non è ancora stata annunciata. Questo perché bisogna capire se otterrà il rinnovo oppure, in seguito all’eventuale abbandono della Michelini, la storia terminerà. In ogni caso, la messa in onda potrebbe non avvenire il prossimo anno, ma potremmo dover aspettare almeno due anni, come successo in precedenza.

Rosy Abate 3 stagione streaming e puntate

Se riceverà il semaforo verde e non potrete vedere tutto lo show o solo alcune parti, non preoccupatevi perché esiste un modo molto semplice per recuperare la serie. Infatti, vi basterà avere una connessione Internet e collegarvi alla piattaforma streaming Mediaset Play. Il servizio, completamente gratuito, vi permetterà di guardare e gustarvi, quando vorrete, tutti i programmi andati in onda sulle reti Mediaset, appunto. Quindi, attraverso l’inserimento di una password e di una mail valide vi ritroverete all’interno del catalogo.