Rosy Abate 2 quinta puntata

Rosy Abate 2 quinta e ultima puntata, anticipazioni e streaming

Rosy Abate 2 quinta puntata: anticipazioni dalla quarta

Venerdì 11 ottobre 2019 su Canale 5 andrà in onda la conclusione della fiction con protagonista Giulia Michelini. Prima di scoprire le anticipazioni della quinta puntata, nonché finale, di Rosy Abate 2, facciamo il punto della situazione con un piccolo ripasso della quarta.

Cosa succede nella quarta puntata?

Rosy fa di tutto per trovare una soluzione così da togliere Leonardo da quella situazione altamente pericolosa. Arriverà, infatti, a chiedere aiuto a Regina, sua acerrima nemica. Nel frattempo il ragazzo viene arrestato con l’accusa di aver ucciso l’ispettrice Nadia Aversa. Il figlio dell’ex mafiosa, quindi, si vede trasferire nel carcere minorile di Nisida, dove deve affrontare alcune rivalità con dei detenuti.

Leo, infatti, viene ferito da degli uomini assoldati dal mafioso Antonio Costello. A cambiare il suo destino, però, ci pensa il poliziotto Luca Bonaccorso, il quale farà tutto il necessario per salvarlo dalle grinfie del boss per sempre. In questo modo potrà condurre una vita normale e tranquilla accanto alla madre. Adesso, vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della quinta puntata di Rosy Abate 2.

Rosy Abate 2 quinta puntata: anticipazioni sulla trama

Il sito di TV Sorrisi e Canzoni ha riportato la trama della quinta puntata della fiction Rosy Abate 2 che andrà in onda venerdì 11 ottobre 2019 su Canale 5 a partire dalle ore 21:20:

Rosy è con le spalle al muro. Dopo aver rapito Nina, la figlia del suo nemico e grande amore di suo figlio Leo, Rosy escogita un piano solitario e disperato, lasciano indietro Leo e Luca che non vuole coinvolgere in questa rischiosissima azione. Per Rosy questo è l’unico modo per mettere Costello sotto attacco, preparando così il campo alla sfida finale con lui.

Nella quinta puntata, nonché finale di serie, di Rosy Abate 2, quindi, possiamo aspettarci grandi colpi di scena. Come rivela anche la trama poco sopra, la protagonista rapirà la figlia del boss malavitoso e metterà in atto un piano disperato pur di salvare il Leo da quella vita.

Nel frattempo, i famigliari della ragazza si metteranno sulle loro tracce, ma Rosy non chiederà aiuto nemmeno al vicequestore Luca Bonaccorso, così da non mettere a repentaglio anche la sua salute. L’uccisione di Costello, tuttavia, si rivelerà più complicata del previsto e le cose prenderanno una piega inaspettata.

Manca, perciò, davvero poco tempo alla conclusione di questa storia che potrebbe coincidere con la fine di tutta la serie. Infatti, Giulia Michelini ha rivelato di non sapere se tornerà per una terza stagione, nel caso in cui venisse rinnovata. Gossip e TV ha riportato un’intervista a Verissmo in cui l’attrice dice di volere fare altro e provare nuove esperienze. Inoltre, afferma che secondo lei l’arco narrativo della protagonista ha raggiunto una chiusura in questa stagione. Ad ogni modo, per avere informazioni più concrete dovremo aspettare ancora qualche settimana e, per il momento, accontentarci delle anticipazioni sulla quinta puntata di Rosy Abate 2 e considerarlo il gran finale.

Rosy Abate 2 quinta puntata streaming

La stagione 2 di Rosy Abate si compone, esattamente come la prima, di 5 puntate, ciascuna programmata per andare in onda una sera a settimana, a parte le prime due. Venerdì 11 ottobre 2019 la serie giungerà alla sua conclusione con la quinta e ultima puntata. Nel caso in cui non aveste potuto vedere tutto lo show o solo alcune parti, non preoccupatevi perché esiste un modo molto semplice per recuperare il tutto. Infatti, vi basterà avere una connessione Internet e collegarvi alla piattaforma streaming Mediaset Play. Il servizio, completamente gratuito, vi permetterà di guardare e gustarvi, quando vorrete, tutti i programmi andati in onda sulle reti Mediaset, appunto. Quindi, attraverso l’inserimento di una password e di una mail valide vi ritroverete all’interno del catalogo.

Potrebbero interessarti anche: