Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nicholas Galitzine torna biondo rosso bianco sangue blu

Gossip e celebrità

Rosso, bianco e sangue blu 2: Nicholas Galitzine torna biondo

Martina Pedretti | Giugno 3, 2024

Nicholas Galitzine Rosso Bianco e Sangue Blu

Nicholas Galitzine si tinge di nuovi i capelli di biondo: l’attore è pronto per Rosso, bianco e sangue blu 2 e Masters of the Universe

Nicholas Galitzine ha di nuovo i capelli biondi

Cambio di look per Nicholas Galitzine, che ha deciso di tornare biondo, forse in vista dell’inizio delle riprese di Rosso, bianco e sangue blu 2.

L’hair stylist dell’attore di The Idea of You infatti ha postato due foto in cui mostra il suo ritorno alla chioma bionda, dopo aver avuto i capelli castani scuro per qualche tempo, a causa dei suoi impegni lavorativi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se nel film con Anne Hathaway il sui Hayes doveva avere i capelli tendenti al nero, i prossimi progetti dell’attore necessitano infatti di una chioma dorata. Tra questi inequivocabilmente ci sarà Rosso, bianco e sangue blu 2, le cui riprese potrebbero partire presto, se vogliamo vedere il cambio di look come un segno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I capelli biondi di Nicholas Galitzine saranno utili anche per il film Masters of the Universe, in cui interpreterà He-Man, come è stato annunciato da poco. L’attore infatti dovrà vestire i panni dell’eroe, che è noto per il suo particolare taglio di capelli, sempre biondi, e con una particolare frangetta.

Sembra quindi che i due prossimi progetti di Nicholas Galitzine, gli unici di cui attualmente abbiamo certezza, abbiano bisogno dei suoi capelli biondi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’attore tornerà quindi a vestire i panni del Principe Henry nel secondo capitolo di Rosso, bianco e sangue blu, in arrivo prossimamente. Con tutta probabilità il sequel debutterà su Prime Video tra il 2025 e il 2026.

Invece Masters of the Universe, basato sull’iconico franchise Mattel, sarà diretto da Travis Knight, che sta lavorando su una sceneggiatura di Chris Butler. La pellicola è attesa nei cinema a partire dal 5 giugno 2026. Il film arriverà poi in streaming su Prime Video, dato che la produzione è in mano a Amazon e MGM.

Ma voi preferite Nicholas Galitzine moro o biondo?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.