Rose Leslie e Kit Harington diventeranno presto genitori

Rose Leslie e Kit Harington diventeranno presto genitori

Le star di Game of Thrones Rose Leslie e Kit Harington sono in attesa del loro primo figlio: la splendida foto della futura mamma.

Negli ultimi giorni sono uscite parecchie notizie circa nuove nascite e gravidanze. Vi abbiamo riportato in particolare di Melissa Benoist e Chris Wood, di Gigi Hadid e Zayn Malik e di Billie Lourd. Oggi è il turno di altre due amatissime star: stiamo parlando di Rose Leslie e Kit Harington. La coppia accoglierà presto in famiglia il loro primo figlio.

I due attori sono estremamente riservati e anche per questo motivo non hanno alcun tipo di presenza social. Il lieto annuncio è stato dato, dunque, grazie ad un intermediario. Rose ha posato per la rivista digitale inglese Make Magazine.

La fondatrice e fashion editor Ursula Lake ha condiviso sul proprio profilo Instagram un bellissimo scatto di Rose con il pancione:

Rose Leslie

Un servizio fotografico molto speciale realizzato da un team tutto al femminile per immortalare Rose in questo momento meraviglioso, mentre si prepara per la sua prima maternità.

Ha aggiunto la Lake, in accompagnamento alla foto dell’attrice.

Rose Leslie e Kit Harington si sono conosciuti nel 2012 sul set di Game of Thrones. Hanno interpretato la bruta Ygritte e il bastardo Jon Snow, che nella serie si innamorano perdutamente. Purtroppo la storia dei personaggi non ha un lieto fine. La coppia si è trovata anche nella vita reale, dove, invece, le cose proseguono a gonfie vele. I due sono convolati a nozze nel giugno 2018 in Scozia.

In conclusione, congratulazioni a Rose e Kit per questa gioia immensa! E voi, ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI, se vi va, per non perdervi nessuna novità.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link